Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

TIM: on air spot 'TIMVISION Calcio e Sport' con Oronzo Canà


2 agosto 2021 - Per ‘TimVision Calcio e Sport’ scende in campo anche Oronzo Canà, il mitico allenatore nel pallone. È on air il nuovo spot di TIM con Lino Banfi protagonista che riporterà sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la ‘Bizona e la tattica del 5-5-5’.
-
Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM. ‘Mister’ Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera.
- La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di "Questa è TIM", cantata da Mina.
Pubblicità

- La campagna, caratterizzata dal claim ‘TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni’, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.
- ‘TimVision Calcio e Sport’ è l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento a condizioni particolarmente vantaggiose. Le offerte disponibili comprendono i contenuti di TimVision e quelli di Dazn, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix.

- Pagina Tim
- Forum dedicato a Tim




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2021 CellularItalia - Tutti i diritti riservati