Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

 

MTV Mobile 'Powered By TIM' ti porta in tour con J-Ax

5 marzo 2009 - MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è main sponsor del tour di J-Ax dal 6 al 28 marzo nelle principali città italiane. Nato dall’expertice di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani, e di TIM, il leader del mercato telefonico mobile, MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è un modo nuovo di vivere e pensare il telefonino.
Solo con MTV Mobile è possibile vivere un’esperienza musicale completa, entrare gratis agli eventi MTV e partecipare a contest esclusivi come quello di J-Ax.
L’energica musica rap contaminata dal rock di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, saldamente in cima alle classifiche con il suo nuovo album “Rap’n’Roll” anticipato dal singolo “I vecchietti fanno O”, si fa esclusiva grazie a MTV Mobile che, come main sponsor del suo tour, lancia il contest I Want J-Ax with MTV Mobile: in palio la possibilità di vincere l’ingresso ai concerti di J-Ax, anche quelli già sold out

Pubblicità

Per tutta la durata del suo tour, i clienti MTV Mobile che inviano un SMS al 44688 con la scritta “IWANTJAX spazio CITTA’”, hanno la possibilità di aggiudicarsi ingressi gratuiti validi per 2 persone e vivere da protagonisti il live di J-Ax, che dal vivo è accompagnato da una vera band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style e Dj Zak.
Inoltre, per chi passa a MTV Mobile dal 6 marzo al 15 aprile, in regalo fino ad esaurimento scorte le BeaT-shirt di MTV Mobile Ring, speciali magliette con grafica equalizzata indossate anche dai DJ che, prima di ogni concerto, si sfideranno a suon di playlist sui telefonini nei ring allestiti all’esterno delle location.
MTV Mobile è la prima offerta telefonica che parla come te e ti regala la musica. Il regolamento e ogni informazione sul contest I Want J-Ax with MTV Mobile si trova su www.mtvmobile.it

- Forum dedicato a Tim
-
Pagina Tim




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati