Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

TIM offre 'iPhone 12 Pro' e 'iPhone 12', nuova era con il 5G


23 ottobre 2020 - TIM offrirà la nuova linea di iPhone 12 – iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini – che introducono la grande esperienza del 5G. I modelli di iPhone 12, dal bellissimo design completamente rinnovato, sono dotati di un nuovo sistema di fotocamera senza precedenti, display Super Retina XDR edge-to-edge per un'esperienza visiva più coinvolgente, vantano una resistenza mai vista prima grazie al vetro frontale Ceramic Shield, e montano A14 Bionic, il chip più veloce mai installato su uno smartphone, progettato da Apple.
-
I clienti possono già ordinare iPhone 12 Pro e iPhone 12, con disponibilità dal 23 ottobre. I clienti potranno ordinare iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini a partire dal 6 novembre, con disponibilità dal 13 novembre. Per il dettaglio completo sull’offerta e le disponibilità www.tim.it.
- Per permettere a tutti i suoi clienti di provare le performance della tecnologia 5G, TIM offre importanti vantaggi a coloro che vorranno acquistare i nuovi iPhone 12 con l’offerta TIM Advance 5G, inoltre per chi non rinuncia ad avere sempre l’ultimo modello di iPhone, TIM offre la formula ‘TIM NEXT’: l’offerta esclusiva grazie alla quale i clienti acquistano il nuovo iPhone 12 a rate e già dopo un anno possono sostituirlo con uno nuovo.
-
A tutti i clienti che sceglieranno iPhone 12 con ‘TIM NEXT’, e con le offerte di rateizzazione, TIM offre gratuitamente la possibilità di provare la rete 5G per tre mesi.
Pubblicità

DETTAGLIO OFFERTE TIM
-
TIM offrirà i nuovi prodotti della famiglia iPhone 12 con l’offerta TIM Advance 5G a partire da 10 euro/mese per l’iPhone 12 Mini e da 15 euro/mese per l’iPhone 12 (30 mesi e 199 euro di anticipo).
-
Per chi desidera avere sempre l’iPhone più recente sarà possibile sottoscrivere l’offerta ‘TIM NEXT’ grazie alla quale i clienti che acquistano il nuovo iPhone potranno sostituirlo con il nuovo modello dopo 12 mesi. La formula ‘TIM Next’ prevede anche un servizio di garanzia che protegge il telefono in caso di danni accidentali. ‘TIM Next’ è disponibile per la gamma iPhone 12 Mini a partire da 28 euro/mese e per l’iPhone 12 da 31 euro/mese (30 mesi e senza anticipo). Le offerte TIM sono disponibili anche con finanziamento Santander Consumer Bank.
-
Inoltre tutti i clienti TIM che sceglieranno un iPhone 12 con le offerte di rateizzazione e con ‘TIM NEXT’, avranno la possibilità di provare gratuitamente la rete 5G per 3 mesi (al termine del periodo promozionale il cliente potrà scegliere se attivare un’offerta per continuare a navigare in 5G).
E’ possibile inoltre acquistare online, se si è cliente TIM rete fissa, l’iPhone 12 Pro, senza anticipo in 30 rate a 40€ al mese o, gli altri modelli, in un’unica soluzione.

- Pagina Tim
- Forum dedicato a Tim




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati