Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

 

MTV Mobile ti porta al concerto dei Franz Ferdinand
Al Palasharp di Milano il 30 marzo 2009

28 marzo 2009 - MTV Mobile ‘Powered by TIM’, l’offerta telefonica che parla come te, è main sponsor del concerto dei Franz Ferdinand al Palasharp di Milano il 30 marzo 2009.
Nato dall’expertise di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani, e di TIM, il leader del mercato telefonico mobile, MTV Mobile ‘Powered by TIM’ è un modo nuovo di vivere e pensare il telefonino.
Solo con MTV Mobile è possibile vivere un’esperienza musicale completa, entrare gratis agli eventi MTV e partecipare a contest esclusivi come quello dei Franz Ferdinand.

Pubblicità

Il sound indie-rock dei Franz Ferdinand, in cima a tutte le classifiche del mondo con il loro nuovo album “Tonight: Franz Ferdinand”, uscito a gennaio e nel quale new wave, funk ed elettronica segnano il nuovo corso della band, si fa esclusiva grazie a MTV Mobile che, come main sponsor del concerto milanese, lancia il contest “I Want Franz Ferdinand with MTV Mobile”: in palio la possibilità di vincere l’ingresso al concerto dei Franz Ferdinand!
I primi 10 clienti MTV Mobile che invieranno, a partire dal 20 marzo, un SMS al 44688 con la scritta “I WANT FF MILANO”, hanno la possibilità di aggiudicarsi uno dei 10 pass validi per 2 persone e vivere da protagonisti il live della band di Glasgow.
Inoltre, per chi passa a MTV Mobile entro il 15 aprile, in regalo fino ad esaurimento scorte le BeaT-shirt di MTV Mobile Ring, speciali magliette con grafica equalizzata indossate anche dai DJ che, prima del concerto, si sfideranno a suon di playlist sui telefonini nei ring allestiti all’esterno delle location.
Il regolamento e ogni informazione sul contest I Want Franz Ferdinand with MTV Mobile si trova su e www.mtvmobile.it/beatshirt.

- Forum dedicato a Tim
-
Pagina Tim




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati