Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Very Mobile: cresce la rete vendita
Le SIM possono essere acquistate ora direttamente anche in cassa


11 febbraio 2022 - Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., allarga la propria rete di vendita e introduce nuovi canali di distribuzione. Le sim Very Mobile ora possono essere acquistate, infatti, non solo nei negozi Very ma anche in quelli di elettronica Unieuro e Trony, nei supermercati Esselunga, Pam Panorama, Penny Market e Despar Centro Sud, nelle Librerie Feltrinelli e nei Mondadori Store aderenti e nei negozi di fai da te Brico io.
- In questi nuovi punti vendita Very Mobile propone una interessante novità di acquisto semplificato, sviluppata insieme ad epay, il principale fornitore di soluzioni prepagate e unico distributore autorizzato di ricariche nel canale Retail in Italia.
- Le SIM possono essere acquistate ora direttamente anche in cassa al costo di 5 €uro e poi attivate, comodamente in qualsiasi momento, sul sito verymobile.it/verysim. Tra le offerte a disposizione, 50 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese oppure 100 Giga, minuti e SMS illimitati, a partire da 6,99 euro al mese.
Pubblicità

L’elenco completo dei rivenditori Very Mobile è disponibile nella sezione “Negozi” del sito verymobile.it, selezionando la voce Very point sarà possibile consultare l’elenco dei punti vendita che offrono il nuovo servizio di vendita e anche gli stand presenti all’interno dei centri commerciali.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati