Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: parte il Vodafone Radio Live Tour di RTL 102.5
Prima tappa a Napoli, grande serata musicale sabato 3 luglio in Piazza del Plebiscito. Conduce Megan Gale con Angelo Baiguini

Milano, 1 luglio 2004 - Parte domani da Napoli il Vodafone Radio Live Tour di RTL 102.5, che per due mesi porterà nelle maggiori località balneari italiane musica, spettacoli, animazione, sia in spiaggia che nelle piazze, dove si svolgeranno le serate musicali, condotte da Megan Gale e Angelo Baiguini, coadiuvati dai ballerini del MAS (Music Arts and Show) di Milano.
Durante il tour, che prevede 21 tappe per 42 giorni di musica, dal truck di RTL 102.5 andranno in onda in diretta alcuni programmi dell’emittente, come “Ed ecco a voi”, con Luca Viscardi, Antonio “il lupo” Gerardi e Miss Jennifer Pressman e “W l’Italia on the beach” con Megan Gale e Angelo Baiguini. Il programma, in diretta dalle 11 alle 13, é interamente dedicato a curiosità e commenti sul tour.
Nel corso delle due giornate sulla spiaggia si terranno spettacoli, attività sportive e animazione e, in tre aree all’interno del villaggio, gli aspiranti protagonisti del mondo dello spettacolo potranno esibirsi. Alla fine delle due giornate verranno eletti il miglior DJ, il miglior VJ e il miglior ballerino (o la migliore ballerina) della tappa. A selezionarli ci saranno i DJ: Tin Tin, Alan Palmieri e Rudy Smaila.
Il primo giorno di ogni tappa alle 19.00 il pubblico è invitato all’Happy Hour, musica e drink in compagnia di Megan e i Dj di RTL 102.5.
Infine, il clou della due giorni napoletana, in programma per sabato 3 luglio: in Piazza del Plebiscito primo grande spettacolo gratuito presentato da Megan Gale e Angelo Baiguini. Grandi ospiti e grande musica. Simone e gli Zero Assoluto sono alcuni degli ospiti fissi del Vodafone Radio Live Tour di RTL 102.5. La serata si concluderà con il concerto live di Paolo Meneguzzi.
Al centro del villaggio sono presenti tre gazebo che presentano i prodotti e i servizi Vodafone live! creati per i più giovani, come gli MMS, i giochi java e il mondo della musica con le suonerie polifoniche, i servizi in esclusiva sul Festivalbar e Vasco Rossi in Tour.
Legato alle serate c’è anche un concorso: tra tutti gli spettatori che avranno inviato delle domande per i cantanti via SMS o MMS, verrà sorteggiato il vincitore di un telefonino Vodafone Live!
A supporto del Vodafone Radio Live Tour è prevista una campagna stampa sulle principali testate nazionali, una campagna affissione nelle località toccate dal tour, delle affissioni nei capoluoghi di provincia e degli inserti regionali su TV Sorrisi e Canzoni.
Sul sito www.190.it e su Vodafone Live! si possono trovare informazioni, foto e immagini nelle speciali aree interamente dedicate al Vodafone Radio Live! Tour.

Vodafone Radiolive di RTL 102.5 – calendario
2-3 luglio : Napoli
9-10 luglio: Marina di Pietrasanta
16-17 luglio: Jesolo
23-24 luglio: Rimini
25-26 luglio: Senigallia
27-28 luglio: Pescara
29-30 luglio: San Benedetto del Tronto
31 luglio -1 agosto: Vasto
2-3 agosto: Vieste
4-5 agosto: Ostuni
6-7 agosto: Gallipoli
9-10 agosto: Siderno
11-12 agosto: Tropea
13-14 agosto: Catania
15-16 agosto: Menfi
17-18 agosto: San Vito Lo Capo
19-20 agosto: Bagnara Calabra
21-22 agosto: Amantea
23-24 agosto: Salerno
25-26 agosto: Sabaudia
27-28 agosto: Fregene

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati