Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Italia torna presto in TV col nuovo spot ADSL
Roby Facchinetti insieme al figlio Francesco e Ilary Blasi

2 settembre 2009 - Vodafone sarà nei prossimi giorni on air con un nuovo spot dedicato alle offerte Adsl, con tre interpeti d'eccezione. Infatti Francesco Facchinetti e Ilary Blasi saranno affiancati da uno dei protagonisti di sempre della musica italiana: Roby, Facchinetti, papa' di Francesco e colonna dei mitici Pooh.
Facchinetti padre e figlio e Ilary sono i tre interpreti d'eccezione per la campagna con al centro la Vodafone Station, l'innovativo modem che con grande semplicità di installazione consente di effettuare chiamate e connettersi ad internet sfruttando le migliori tecnologie disponibili, ADSL via cavo e anche banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata.
Il nuovo spot propone il concetto di “amore per la Vodafone Station”, rivisitando in maniera ironica e divertente alcune tipiche situazioni romantiche.

Pubblicità

Vediamo Ilary, visibilmente emozionata, mentre cena a lume di candela con la sua Vodafone Station. In un altro ambiente Francesco Facchinetti, con sguardo seducente, apre un prezioso cofanetto con dentro un solitario luccicante, il pegno d’amore per la sua Vodafone Station. E’ sempre l’amore di Francesco a convincere suo padre Roby Facchinetti ad attivarne una anche per la loro casa e cosi’ rendere ancora più felice il figlio grazie alla nuova promozione Vodafone.
Ad accompagnare le immagini dello spot la mitica canzone “Ti amo” cantata da Umberto Tozzi.
L’agenzia è McCann Erickson. La direzione creativa è di Chiara Castiglioni e Gaetano Del Pizzo, direttore creativo esecutivo Milka Pogliani. Casa di produzione Akita, con la regia di Sebastian Valino. Panificazione a cura di Omd.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati