Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone YOU: a Settembre si chiama gratis per 50 minuti
Per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone YOU che faranno una ricarica da almeno 10 euro dal 1 al 30 settembre.


3 settembre 2013 – Per tutto il mese di settembre, i clienti Vodafone iscritti a Vodafone YOU che effettuano una ricarica di almeno 10 €uro, riceveranno in regalo 50 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri.
Dopo aver effettuato la ricarica, da uno qualsiasi dei canali disponibili, riceverete un SMS con le indicazioni per ricevere il vostro premio.
- i minuti saranno validi verso tutti per 31 giorni dalla data di attivazione e sono compatibili con tutti i pacchetti o piani tariffari.
- la promozione è compatibile con tutti i pacchetti e i piani tariffari: in caso di un pacchetto con minuti inclusi già attivo sulla propria Sim, saranno consumati prima i 50 minuti gratis e poi quelli del pacchetto attivo (a esclusione delle promozioni You&Me e Free Sunday). Il premio potrà essere richiesto fino al 1 ottobre 2013.
- per richiedere il premio, basterà inviare un messaggio al numero 42626 con scritto “PREMIO”, oppure andando su vodafoneyou.vodafone.it, una volta effettuata la ricarica da 10 euro.
L’iscrizione a VodafoneYOU, qualora non si fosse già membri, é semplice e immediata, basta chiamare il numero gratuito 42626.
Pubblicità

Il regolamento completo, insieme a tutte le informazioni sull’iniziativa, è consultabile sulle sezioni dedicate del sito www.vodafone.it.
Note promo "50 Minuti gratis verso tutti"
- la promozione "50 Minuti gratis verso tutti" sarà attivata gratuitamente sulla SIM del cliente ricaricante e iscritto a VodafoneYOU, che ne farà richiesta secondo le modalità previste dal programma.
- la promozione sarà valida per 31 giorni dalla data di attivazione e non sarà rinnovabile.
- eventuali minuti residui alla scadenza dei 31 giorni andranno persi.
- i 50 minuti di chiamate incluse nella promozione "50 Minuti gratis verso tutti", conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi, possono essere effettuati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali.
- sono escluse le chiamate verso le numerazioni internazionali, a sovraprezzo e le chiamate effettuate dall'estero.
- sarà possibile verificare il saldo dei minuti utilizzati e residui chiamando il numero gratuito 414 o nell'area "190 Fai da te".
- raggiunta la soglia massima di chiamate in regalo saranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario o pacchetto attivo sulla SIM del cliente.


- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati