Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: Totti e Gattuso risolvono ogni problema
Missione No Problem, on air la seconda missione degli agenti speciali Vodafone

3 ottobre 2006 – E’ partita la seconda missione degli agenti speciali Vodafone Francesco Totti e Gennaro Gattuso: NO PROBLEM. Con la nuova campagna, on air sulle principali emittenti nazionali, continuano le avventure degli agenti speciali piu’ ironici della televisione: due campioni del mondo di simpatia.
La seconda missione della serie di telefilm targati Vodafone è dedicata alla nuova promozione "NO PROBLEM" che permette ai clienti di parlare per 1000 minuti al mese verso tutti e ricevere un cellulare Nokia N70 gratis.
Nel nuovo spot, gli agenti speciali Totti e Gattuso girano la città sulla loro fiammante Maserati Rossa targata Vodafone per risolvere i problemi dei cittadini. Le persone impegnate nelle loro attività quotidiane come guidare nel traffico, fare jogging o andare dal parrucchiere, raccontano ai nostri eroi i loro problemi telefonici: non potere parlare in libertà. L’agente Rino prende nota di ogni dettaglio, ma i due agenti sembrano già avere la soluzione: regalano alla folla che li assedia le confezioni contenenti la nuova offerta Vodafone NO PROBLEM. Ancora una volta missione compiuta.
Il piano tariffario Vodafone NO PROBLEM è un'offerta tutto incluso che offre a soli 39 euro al mese: 1000 minuti per parlare a 0 cent con TUTTI, il Nokia N70 o il Samsung Z540 gratis, un servizio di assistenza dedicata 24 ore su 24 e la partecipazione all'esclusivo Top Club Vodafone.
Alla versione da 30’’, se ne affianca una più breve, da 15", interamente dedicata alla promozione "Passa a Vodafone". In questo breve episodio Totti e Gattuso "recuperano" l'ultimo cliente in città che ancora non è passato a Vodafone e lo convincono ad effettuare la portabilità, grazie alla promozione “Passa a Vodafone” che offre fino 1.000 euro di telefonate rimborsate per un anno.
Come nella precedente missione la colonna sonora degli spot e’ “Crazy” di Gnars Barkley, canzone diventata subito la hit del momento. Continua cosi’ la felice e proficua collaborazione tra Vodafone ed il mondo della musica.
Gli spot sono stati girati a Roma con la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Mercurio Productions. L’agenzia di pubblicità è McCann Erickson, con la direzione creativa di Milka Pogliani e Dario Neglia. La pianificazione è a cura di OMD, su tutte le principali reti nazionali.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati