Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone e Disney presentano 'Neo', smartwatch per bambini
- Smartwatch per bambini con connettività, design e prestazioni all’avanguardia
-
Grazie alla tecnologia Vodafone i genitori possono restare connessi con i propri figli e grazie all’esperienza Disney i bambini possono crescere e divertirsi
- Neo include alcuni dei personaggi più popolari Disney, Pixar, Marvel e Star Wars - fra cui Minnie, Elsa, Buzz Lightyear, Darth Vader, il Bambino e l’Avenger con l’armatura - che prendono vita con un solo “tocco” sullo schermo


3 dicembre 2020 – Vodafone e Disney presentano “Neo”, l’innovativo smartwatch per bambini. Vodafone e Disney hanno unito la loro esperienza nella tecnologia e nell’intrattenimento per realizzare un dispositivo che coniughi funzionalità, design e divertimento. Il risultato è Neo, lo smartwatch per bambini che permetterà ai genitori di restare connessi con i propri figli interagendo con loro attraverso chiamate, chat ed emojis e ai più piccoli di essere più indipendenti e muovere i primi passi nel mondo digitale.
- Grazie alla tecnologia Vodafone, Neo consente ai bambini di scoprire, giocare e crescere: una fotocamera frontale integrata permette ai piccoli di immortalare le loro avventure quotidiane, il tracker di attività e il contapassi registrano i movimenti ed è inoltre possibile impostare obiettivi da raggiungere per incoraggiare le attività. D’altra parte Neo garantisce ai genitori di restare connessi ai loro figli anche quando sono lontani, attraverso chiamate, chat e videomessaggi.
- La Vodafone Smart App consente a genitori e familiari il controllo totale dell’esperienza digitale del bambino, impostando ad esempio la lista dei contatti fidati, gestendo il tempo di fronte allo schermo attraverso la “Modalità Silenziosa” e controllando il luogo in cui si trova il dispositivo. Il calendario e il meteo danno maggiore indipendenza ai più piccoli mentre i genitori possono impostare anche eventi e promemoria.

Pubblicità

- Neo è il “primo passo” per restare sempre connessi fra genitori e figli in un ambiente sicuro e divertente, senza accesso a internet o ai social.
- Grazie ai personaggi e ai contenuti Disney, i bambini possono personalizzare la loro esperienza con Neo scegliendo il proprio ‘aiutante’ fra i celebri personaggi Disney, quali Minnie, Elsa, Buzz Lightyear, Darth Vader, l’Avenger con l’armatura, e il Bambino, personaggio della recente serie di grande successo di Disney+, The MandalorianTM. I bambini possono cambiare il personaggio selezionato quando vorranno e divertirsi con un'attività a tema che riproduce gli effetti sonori dei personaggi selezionati quando iniziano a muoversi. L’orologio sarà inoltre costantemente aggiornato con altri personaggi ed esperienze.
- Il progetto che ha portato allo sviluppo di Neo fa parte di una collaborazione creativa fra Vodafone e Disney, con la partecipazione di Yves Béhar, rinomato designer, e del suo team di fuseproject, che grazie alla sua esperienza ha dato un ulteriore contributo alle competenze e al talento del team di prodotto di Vodafone Smart Tech.
- Neo integra un hardware progettato dal team Smart Tech di Vodafone e un software pensato da designer di fama mondiale di Vodafone e Disney. Dotato di connettività mobile d’eccellenza e con alcuni dei personaggi Disney più famosi di sempre, questo prodotto offrirà ai bambini uno smartwatch con un'esperienza davvero imbattibile.
- Neo, l’ultimo nato della gamma “Designed and Connected by Vodafone”, si configura in modo semplice e intuitivo tramite la Vodafone Smart App, creando un ecosistema connesso e consentendo molteplici utilizzi e applicazioni
Come prodotto di punta – afferma Lutfu Kitapci, Managing Director, Vodafone Smart Tech – Neo dimostra quanto Vodafone stia investendo nella categoria smart tech e stia costruendo una piattaforma capace di creare valore per il business, consentendoci al contempo di differenziarci in questo settore in importante crescita. Unendo le riconosciute capacità di Vodafone nel design e nella tecnologia e i personaggi più amati Disney abbiamo creato un prodotto unico, che sarà molto apprezzato sia dai figli che dai genitori. Realizzare prodotti con chiari utilizzi e applicazioni, tutti controllati in modo semplice e intuitivo tramite la Vodafone Smart App, e distribuirli in diversi mercati ci consente di sviluppare funzionalità e caratteristiche coerenti in tutti i dispositivi. Il nostro impegno per connettere i nostri clienti agli aspetti e alle cose più importanti della loro vita guida tutto ciò che facciamo. E non c’è nulla di più importante di restare connessi con i propri figli”.
-
Siamo entusiasti – commenta John Love, VP, Interactive Experiences at Disney Parks, Experiences and Products – di reinventare le possibili esperienze nel mondo degli smartwatch per bambini grazie a questa collaborazione in un settore a rapida crescita. Unendo design e tecnologia all’avanguardia, da un lato, e personaggi più amati di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars, abbiamo creato un’esperienza realmente innovativa per i bambini”.
- Yves Béhar, fondatore e Capo designer a fuseproject commenta: “La progettazione di Neo ha richiesto la ricerca di un equilibrio fra le esigenze dei bambini e quelle dei genitori, facilità d’uso e portabilità. Abbiamo creato un prodotto inclusivo e accessibile, senza scendere a compromessi sull’esperienza dell’utente e con un design industriale innovativo”.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2021 CellularItalia - Tutti i diritti riservati