Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Italia: prima chiamata dati in tecnologia HSUPA
La nuova funzionalitá consentirà di inviare dati a 2 Megabit al secondo
Su tutta la rete giá possibile scaricare dati a 3.6 Megabit al secondo


4 giugno 2007 – Vodafone Italia ha effettuato con successo la prima connessione dati utilizzando la tecnologia HSUPA (High Speed Uplink Packet Access).
Con la nuova funzionalità é stato possibile raggiungere i 2 Megabit al secondo nell'invio di dati dal terminale verso la rete. La connessione è stata realizzata utilizzando apparati forniti da Nokia Siemens Networks.
Vodafone rafforza così la leadership nella diffusione della banda larga mobile in Italia. Oggi, grazie al Super UMTS Broadband, e' possibile scaricare dati, navigare in Internet, connettersi alla rete ad una velocita’ fino a 3,6 Megabit al secondo. Vodafone e' il primo operatore nazionale ad aver sviluppato la tecnologia del super umts su tutto il network di terza generazione.
Oggi la rete arriva fino a 3,6 Megabit al secondo e, grazie al continuo investimento in questa tecnologia, in futuro sará possibile raggiungere anche i 7,2 Megabit al secondo.
Grazie alla nuova tecnologia HSUPA (High Speed Uplink Packet Access), che incrementerà la velocità di invio in rete da 384 Kbit al secondo fino a 2 Megabit al secondo, sará possibile anche inviare file pesanti a velocità sempre maggiore. Lo sviluppo della tecnologia High Speed consentirà di portare ai clienti Vodafone, nel prossimo futuro, nuovi servizi sui cellulari e collegamenti ad Internet ancora più veloci a Internet.
I telefoni e le Connect Card UMTS di Vodafone Italia hanno raggiunto a fine marzo 2007 quota 4.895.000, in crescita del 67% nell’anno. Vodafone Italia è al primo posto fra le società europee del Gruppo per numero di terminali di terza generazione.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati