Vodafone:
Verna nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione
5 gennaio 2004 - Dal primo gennaio 2005 Michele Angelo Verna è il nuovo Direttore delle Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia. Verna risponde direttamente all’Amministratore Delegato, Pietro Guindani.
La direzione Risorse Umane e Organizzazione propone e realizza le politiche di selezione e gestione delle risorse umane oltre alla formazione e sviluppo, in linea con le strategie aziendali. Si occupa inoltre della definizione e implementazione delle politiche di gestione delle relazioni industriali.
Michele Angelo Verna è in Vodafone dal 1998 dove ha ricoperto fino al 1999 la carica di Responsabile delle Risorse Umane per il Centro Italia. Successivamente Responsabile della Gestione e Selezione del Personale e delle Relazioni Industriali fino ad aprile 2001 è diventato nel luglio 2003 Direttore Risorse Umane di Vodafone Italia.
Il suo percorso professionale è iniziato in “La Fondiaria Assicurazione” per poi proseguire in Procter&Gamble, dove ha svolto la funzione di Responsabile della Gestione del Personale e delle Relazioni Industriali.
Verna si è laureato nel 1994 in Giurisprudenza all’Università di Firenze.
Nato il 14 settembre 1968 a Firenze, è sposato e vive a Milano.
-
Pagina
Vodafone
-
Forum
dedicato a Vodafone