Vodafone: nuovo
spot di Natale Infinity
5 dicembre 2005 - Da domenica 4 dicembre è in onda sulle maggiori reti televisive nazionali la nuova campagna natalizia di Vodafone per la promozione “Vodafone Infinity”, che consente al cliente di telefonare gratuitamente dopo il primo minuto di conversazione.
Lo spot gioca ancora una volta sull’importanza della dimensione temporale, ovvero del tempo che Vodafone regala ai suoi clienti. E il Natale di Vodafone diventa per tutti un Natale infinito.
La storia inizia con Megan che passeggia immersa nell’atmosfera natalizia che pervade le strade della città, improvvisamente scorge tra i passanti un ragazzo che guarda malinconico le fotografie della fidanzata. Megan sorridendo gli lancia la promessa di Vodafone “Il Natale è tuo, vivilo!”. E come per incanto, il ragazzo sorride, inizia una telefonata con la fidanzata e magicamente intraprende un viaggio “infinito”.
Accompagnato da “Streets of love” dei Rolling Stones”, attraversa foreste, borghi innevati e città lontane per arrivare ai piedi dell’albero di Natale dove la sua fidanzata lo accoglie sorpresa e felice. Perchè come ci ricorda Megan “Vodafone Infinity, le tue emozioni non hanno limiti…”
L’agenzia è McCann Erickson Milano, con la direzione creativa di Milka Pogliani, art director Edoardo Aliata, Copywriter Guglielmo Pezzino. La campagna è stata realizzata in Spagna dalla casa di produzione The Family, con la regia di Federico Brugia.
La campagna prevede formati a 40” e 30”, piu’ un 15” dedicato alle promozioni “Passa a Vodafone”. Pianificazione a cura di Mindshare.
-
Pagina
Vodafone
-
Forum
dedicato a Vodafone