Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone e Aci: il 7 aprile una sfida da vincere
Giornata mondiale della sicurezza stradale


Roma, 6 aprile 2003- Vodafone Italia è partner dell’ACI (Automobile Club d’Italia) per l’iniziativa “7 Aprile. Io ci provo”.
Vodafone Italia ha raccolto con l’ACI l’appello dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha indetto per il prossimo 7 aprile la giornata mondiale della sicurezza stradale, sostenendo e lanciando una campagna di sensibilizzazione, presente dal 30 marzo sui principali quotidiani nazionali.
L’azienda ha inoltre deciso di sensibilizzare i propri clienti, che ne hanno autorizzato la ricezione, attraverso l’invio, nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile, di SMS che invitano ad adottare una “guida responsabile”.
Mobile Phones and Driving é una delle aree di comunicazione delle attivita’ del Gruppo Vodafone legate al Marketing Responsabile sia a livello internazionale che locale.
I diversi Paesi del Gruppo hanno normative differenti sulla guida sicura ma e’comune a tutti l’obiettivo di coinvolgere i clienti Vodafone con attivitá di comunicazione dedicate al rispetto delle regole.
"A Vodafone un grazie particolare - ha dichiarato Franco Lucchesi, Presidente dell’ACI - per la qualità dell'impegno e la semplicità ed efficacia di un messaggio che, con la visione lucida e libera dei bambini, dà vigore all'appello e invita tutti i "grandi" a ripensare al loro modo di stare sulla strada".
“Il principio che muove le iniziative sociali di Vodafone Italia - ha commentato Luca Rossetto, Direttore Generale di Vodafone Italia – è l’impegno nel presente a consegnare una società migliore alle generazioni che verranno. Ancora una volta è lo sguardo e la passione delle future generazioni ad aiutarci a riflettere sul comportamento da tenere alla guida.”
Per la giornata mondiale della sicurezza stradale, così come per la precedente campagna a favore della raccolta batterie e accessori usati dei telefonini, Vodafone Italia si è avvalsa della collaborazione dei bambini: il disegno che caratterizza la campagna è stato infatti realizzato dai bambini della scuola elementare “Longhena” di Bologna che dal 1999 organizza un corso di educazione stradale.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati