Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: successo per "Mobile Internet Facebook Edition"
Oltre 30mila fan su Facebook in sole 2 settimane

7 maggio 2009 - Grande successo per la nuova offerta presentata da Vodafone Italia con Facebook per ampliare i confini della navigazione su Internet da cellulare. Oltre 30 mila persone infatti sono diventate fan di Mobile Internet Facebook Edition registrandosi Vodafone Social Network - la pagina dedicata dove e’ possibile attivare gratuitamente la nuova offerta.
Mobile Internet Facebook Edition è l’esclusiva offerta che consente di navigare su Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando solo 2 euro a settimana. Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno cosi restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione.

Pubblicità

Grazie alla nuova tariffa, infatti, sarà possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità. Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione. L'offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E' sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.
Con questa nuova offerta Vodafone e Facebook confermano il proprio impegno nel rendere internet accessibile anche in mobilità, consentendo a tutti di restare in contatto con la propria community di amici e beneficiando a pieno delle potenzialità offerte dalle comunicazioni mobili.
Per informazioni è possibile visitare la pagina Vodafone Social Network presente su Facebook o la sezione Promozioni e novita’ del sito www.vodafone.it

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati