Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone rinnova la sua Live!TV
Nuovo applicativo migliorerà accesso ai canali televisivi

7 luglio 2006 – Vodafone Italia rinnova la sua Live!TV che da oggi è ancora più semplice e veloce da usare. Grazie al lancio del primo applicativo, scaricabile sui cellulari UMTS, migliorerà l’accesso ai canali televisivi, la fruizione del servizio da parte dei clienti e la sua veste grafica.
Il nuovo client Live!TV è stato disegnato e sviluppato sulla piattaforma software di Beeweeb azienda italiana leader nel design&development di servizi per operatori mobili, broadcaster e content provider.
Attraverso una innovativa interfaccia utente i clienti Vodafone live! potranno accedere in modo piu’ semplice e veloce ai canali TV, fare “zapping” utilizzando la tastiera del telefono e consultare la guida ai programmi. Tutto cio` semplicemente cliccando sulla nuova icona Live!TV presente nel menu del proprio cellulare.
Il client, basato sulla universale tecnologia J2ME, è scaricabile gratuitamente dall'area Live!TV del portale Vodafone live! e sara` presto reso disponibile su un ampio range di cellulari UMTS (tra i quali diversi modelli Nokia, Motorola, Samsung e SonyEricsson).

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati