Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Italia taglia le tariffe di roaming dati
Riduzione per i paesi extra europei e i clienti business

8 febbraio 2008 - Vodafone Italia annuncia un nuovo taglio delle tariffe per il traffico dati in roaming.
Da giugno 2008, la tariffa giornaliera Daily Travel Tariff, lanciata a luglio 2007, che consente a tutti i clienti Vodafone di collegarsi a Internet dai paesi europei ad un prezzo conveniente (15 euro per la clientela consumer, 12 euro + Iva per la clientela Business inclusi 50 MB di traffico dati), verrà affiancata da un’offerta valida anche per paesi extra europei. Ad esempio, in USA, Sud Africa e Asia Pacifico sarà possibile effettuare traffico dati a 25 €uro per giorno solare (+IVA).
E’ inoltre prevista la riduzione del prezzo della Monthly Travel Tariff, dedicata alla clientela Business, che permetterà di navigare su Internet all’estero con un risparmio di oltre il 20% rispetto all’attuale tariffa.
Queste offerte rappresentano un ulteriore passo avanti di Vodafone nella riduzione delle tariffe di roaming e seguono l’introduzione di Vodafone Passport, l’innovativa offerta tariffaria voce, lanciata nel giugno del 2005, che ha premesso di ridurre considerevolmente i costi delle chiamate in roaming e ha superato i 28 milioni di clienti iscritti nei diversi Paesi Vodafone.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati