Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: fibra Vodafone e PlayStation in un'unica offerta
Il meglio della connettività Vodafone e PlayStation 5 sono al centro del nuovo spot TV Vodafone e di un evento a Milano con tre dei migliori gamer influencer d’Italia


8 aprile 2022 – Il meglio della connettività di Vodafone e dell’intrattenimento PlayStation in un’esclusiva offerta per un nuovo modo di vivere il gaming con performance evolute. Da oggi è possibile aderire ad un’offerta di rete fissa V-Max di Vodafone e insieme acquistare PlayStation®5 (PS5™), rateizzandone l’intero importo. L’iniziativa rientra nel programma “Vodafone EasyTech” che porta in tutti i Vodafone store una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti.
- L’iniziativa, rivolta anche a coloro che hanno già un’offerta di rete fissa Vodafone attiva e che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto l’offerta V-Max, include la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo7, titolo in esclusiva per PlayStation4 (PS4) e PlayStation5 (PS5™), disponibile dal 4 marzo 2022.
-
L’iniziativa è promossa da una nuova campagna TV Vodafone che rimette in scena l’iconico tram milanese a bordo del quale il testimonial Alessandro Cattelan è seduto in mezzo a due gemelli che si comportano come se stessero giocando ad un videogame. Con le mani come se stringessero un controller e facendo versi che imitano i suoni delle auto in una gara automobilistica, i due coinvolgono Cattelan in un “finto” racing game e tra curve, frenate e accelerate, si scopre che tutti sono sul tram per recarsi in un negozio Vodafone e cogliere la nuova offerta con PlayStation5.
Pubblicità

- La nuova proposta verrà inoltre presentata in occasione di un evento fisico che coinvolgerà tre dei più famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku. Il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano – che per l’occasione si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco – i gamer si cimenteranno in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i clienti e gli appassionati del videogame che saranno presenti all’evento.
(
Link Spot: https://www.youtube.com/watch?v=jjWrIthQ3Cg)

CREDITS CAMPAGNA TV
- Regista: Carlo Sigon
- Editor: Antonio Civilini
- Agenzia Creativa: Utopia
- Direzione Creativa: Paolo Perrone
- Copywriter: Aldo Manconi
- Art Director: Massimo D’Arienzo
- Account Director: Laura Nardi
- Account Manager: Giulia Albarello
- Casa di Produzione: AKITA Film
- Post Produzione Video: You_are
- Agenzia Media: CARAT
- Production Advisory e Music Licensing: The Producer International
- Campagna Digital e Social realizzata da: WeAreSocial


- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati