Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone ridurrà il costo del Roaming europeo del 40%
Entro aprile 2007

8 maggio 2006 - Vodafone annuncia che entro aprile 2007 ridurrà i costi medi di roaming in Europa di almeno il 40%, rispetto all’estate scorsa. Potranno usufruire del risparmio i 30 e più milioni di clienti di Vodafone che attraversano i confini nazionali ogni anno, grazie a un taglio del costo dei servizi di roaming in Europa da più di 90 €cent a meno di 55 €cent al minuto.
Vodafone annuncia anche che siglerà accordi di reciprocità all’ingrosso con qualsiasi operatore europeo per le chiamate voce all’interno della UE a massimo 45 centesimi di euro al minuto a partire da ottobre 2006. Ciò consentirà sia a Vodafone sia agli altri operatori europei di telefonia mobile di continuare ad abbassare il costo del roaming per i clienti che utilizzano altre reti.
Arun Sarin, Chief Executive di Vodafone, ha dichiarato:
I clienti vogliono semplicità e un buon rapporto tra prezzo e qualità quando vanno all’estero. Questo è ciò che offre Vodafone Passport, un servizio che abbiamo lanciato l’anno scorso che consente ai clienti di usufruire delle tariffe nazionali all’estero con una piccola maggiorazione per ogni chiamata. Oggi Passport significa, per oltre sei miloni di clienti Vodafone, un risparmio di almeno il 30%.
“Il successo di Passport indica l’esistenza di una domanda di roaming semplice ed economico in Europa e, nel soddisfare tale domanda, Vodafone conferma il suo ruolo di leader di settore .
“La Commissione e il Parlamento Europeo hanno affermato che si aspettano di vedere un cambiamento. Il nostro annuncio di oggi mostra che il mercato, sull’esempio di Vodafone, viene incontro a tali aspettative rispondendo alle esigenze dei clienti. Inoltre, intervenendo sui prezzi sia al dettaglio sia all’ingrosso stiamo creando una piattaforma per un futuro abbassamento sostenibile dei prezzi in tutta Europa. Siamo consapevoli dell’importanza che il roaming riveste per un’Europa in cui i cittadini viaggiano, vivono, lavorano e investono liberamente. Siamo convinti che il modo migliore per soddisfare le esigenze dei clienti sia il mercato, non la regolamentazione”.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati