Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola e Vodafone, musica online a tutto volume
- Vodafone lancia My Radio, la prima radio per i telefonini
- La musica sui cellulari Motorola Umts di ultima generazione

9 maggio 2006 - Vodafone e Motorola, Inc. offrono ai consumatori nuove ed entusiasmanti esperienze mobili musicali, attraverso servizi innovativi e prodotti tecnologicamente avanzati.
Il mondo della musica digitale e le innovazioni legate alla musica mobile sono state oggi al centro del Talk Show tenutosi a Milano cui hanno partecipato personaggi di spicco del settore: Roberto Arditti, Giornalista Rai nonche' esperto del 'mondo radio', Luca Viscardi, Direttore Programmi di Play Radio e Claudia Lisa, Direttore New Media Emi Music che insieme a Roberto Larocca, Direttore Commerciale Consumer Vodafone Italia e Stefano Brisotto, Direttore Vendite Motorola Italia, hanno dato vita ad un dibattito sulle nuove frontiere della musica digitale.
In questa occasione Vodafone ha lanciato My Radio, la prima radio intelligente per il cellulare. Il nuovo servizio realizzato in collaborazione con Sony Net Services, trasforma il telefonino in una vera radio interattiva che trasmette solo le canzoni preferite, senza alcuna interruzione pubblicitaria.
Il servizio consente ai clienti Vodafone di ascoltare i canali preimpostati e le collection, creare i propri canali radio preferiti e scaricare sia sul cellulare, sia sul Pc i brani ascoltati sui canali di My Radio o scelti dal catalogo con oltre 500.000 titoli.
Vodafone My Radio e’ una radio intelligente: il cliente imposta le sue preferenze, vota le canzoni durante l'ascolto e Vodafone My Radio gli proporra' solo brani in sintonia con i suoi gusti. Il costo del servizio è di 1,49 €uro al giorno o 9,99 €uro mensili.
My Radio e’ fruibile anche via Web sul sito www.190.it dal Vodafone Music Store, dove oltre ad ascoltare i canali radio e’ possibile scaricare intere canzoni o interi album con la qualità digitale di un CD sul PC e su cellulare, senza costi aggiuntivi.
Vodafone, da sempre vicina al mondo della musica, con questa nuova offerta prosegue il percorso intrapreso da luglio 2004, quando per prima ha lanciato in Italia le Risponderie e sempre per prima, nel novembre dello stesso anno, ha permesso di scaricare le canzoni full track. Vodafone continua ad offrire ai propri clienti importanti esclusive con grandi artisti internazionali e italiani, tra cui Red Hot Chili Peppers, Madonna, Pink, Vasco Rossi e Laura Pausini.
Il successo dei servizi Vodafone legati al mondo della musica e’ dimostrato anche dal numero di download musicali realizzati ad oggi: sono infatti piu’ di 4 milioni i brani musicali scaricati dal sito Vodafone live!.
Vodafone My Radio sarà disponibile anche sui cellulari Motorola di ultima generazione tra cui il sottilissimo e sofisticato Motorola V3x, insignito dalla GSM Association del premio "Best 3GSM Handset – 2006" ed il compatto e maneggevole Motorola E770.
Motorola è innovazione e mobilità senza confini. Il carattere distintivo del marchio si basa anche sulla capacità di proporre nuovi terminali mobili e contenuti musicali, che consolidano ulteriormente la leadership dell’azienda ed il suo impegno nel portare nuove ed entusiasmanti esperienze musicali mobili ai consumatori nel mondo.
Motorola, pioniera della comunicazione wireless nel panorama musicale, abbinando musica e mobilità, infrange una nuova barriera nella tecnologia e riunisce con competenza connettività e intrattenimento mobile, grazie ad una vasta gamma di accessori innovativi che permettono di ascoltare la musica preferita in totale libertà, dalle Cuffie auricolari Stereo Bluetooth HT820 al nuovo Adattatore Stereo Bluetooth DC800 al pratico Motorola JBL On Tour.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati