Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: i vincitori del "Vodafone Mobile Film Festival"
Quattro romani e un lodigiano sono i vincitori della Prima Edizione.
Premiati i cortometraggi girati con il telefonino, nell’ambito del Concorso “Roma in due minuti”.

9 agosto 2006 -
Si è conclusa la Prima Edizione del “Vodafone Mobile Film Festival”, concorso di “cortometraggi” realizzati con il telefono cellulare, organizzato nell'ambito della XII Edizione de "L'Isola del Cinema", nella sede dell’isola Tiberina.
A ricevere 5 telefoni Umts di ultima generazione, i romani Piergiorgio De Angelis, Massimiliano Vaglica, Fabio Traietti, Emiliano Genise e il lodigiano Alan Zeni che, nel corso di una vacanza nella Capitale, ha girato un video sulla città eterna con il suo cellulare.
I 5 vincitori, che si sono cimentati nella realizzazione di cortometraggi della durata massima di 120 secondi ‘girati’ con il cellulare sul tema “Roma in 2 minuti”, sono stati premiati nel corso di una serata organizzata sull’Isola Tiberina, nell’ambito della manifestazione “L’Isola del Cinema”.
La giuria, composta da addetti ai lavori del mondo del cinema e della televisione, dopo aver visionato i numerosi corti inviati al numero 346 46 46 446, ha deciso di premiare ‘ex aequo’ i primi 5 filmati , non i primi 3 come stabilito in origine.
I cinque ragazzi premiati, di eta’ compresa fra i 27 e i 38 anni, si sono detti molto sorpresi per essere stati scelti fra i numerosi partecipanti e soddisfatti del premio ricevuto.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati