Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: Pit Stop Ferrari al Call Center
Michael Schumacher e Rubens Barrichello in visita nella sede Vodafone di Milano


Milano, 9 settembre 2004 - Michael Schumacher e Rubens Barrichello hanno visitato oggi il call center milanese di Vodafone Italia, accompagnati da Luca Rossetto, Direttore Generale, Ferruccio Borsani, Direttore Customer Operations e Luca Palermo, Responsabile Customer Care Nord Ovest di Vodafone Italia.
I piloti Ferrari si trovano a Milano per il 75° Gran Premio Vodafone d’Italia che si disputerà a Monza domenica 12 settembre.
Il sette volte campione del mondo, Michael Schumacher, e Rubens Barrichello, suo compagno di squadra, si sono soffermati a osservare l’operato delle persone di Vodafone e hanno seguito in diretta alcune delle chiamate ricevute dai clienti, affiancando gli operatori e scambiando con loro opinioni e commenti .
Il Call Center di Milano é operativo dall’agosto del 1995 e conta 830 persone tra operatori telefonici, Team Leader, Manager di Area e strutture di Staff. Nel corso dell’ultimo anno fiscale ha gestito 40 milioni di chiamate.
I call center di Vodafone Italia sono 8 (Milano, Ivrea, Bologna, Padova, Roma, Pisa, Napoli e Catania), con piú di 5000 operatori; di questi l’86.3% é diplomato con un’età media di 30 anni.
Nel 1997 Omnitel ha vinto il premio per il miglior servizio di Customer Care in Europa e nel 1998 quello per miglior servizio clienti tra le aziende italiane.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati