Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: con AP.esse connettività dedicata ai punti vendita
Vodafone Business e AP.esse sviluppano una soluzione completa, sicura e flessibile per rispondere all’obbligo dell’invio telematico dei corrispettivi per gli esercenti


11 febbraio 2020 – Vodafone Business, divisione di Vodafone Italia dedicata alla trasformazione digitale delle imprese e della Pubblica Amministrazione, e AP.esse, azienda italiana leader con il brand Axon Micrelec nella produzione e distribuzione di sistemi POS e registratori di cassa, hanno firmato un accordo per offrire una soluzione di connettività, sicura e dedicata, a punti vendita ed esercizi commerciali.
-
Con l’entrata in vigore dell’obbligo di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, gli esercenti devono dotarsi di una soluzione sicura ed efficace per trasmettere i dati delle vendite all’Agenzia delle Entrate. La procedura, che potrà essere svolta tramite registratore telematico, richiede una connettività che garantisca l’inalterabilità e la sicurezza dei dati trasmessi.
-
Per rispondere a questa necessità di digitalizzazione dei punti vendita, Vodafone Business, leader mondiale dell’IoT con 94 milioni di oggetti connessi nel mondo, ha ideato per AP.esse un prodotto plug&play, preconfigurato e gestito, che garantisce la migliore connettività in modo sicuro, dedicato e flessibile.
Pubblicità

- La soluzione consiste nella connettività su piattaforma globale IoT di Vodafone (GDSP – Global Data Service Platform), tra le più importanti piattaforme di connessioni IoT al mondo. Il kit, da oggi disponibile, si adatta a qualsiasi registratore di cassa dotato di porta LAN e permette la riconfigurazione da remoto dell’url dell’Agenzia delle Entrate, in caso di modifiche. Infine, grazie alla piattaforma GDSP, la soluzione garantisce la massima copertura, sicurezza e usabilità, prevenendo eventuali frodi o utilizzi scorretti della sim e offrendo all’esercente, attraverso il concessionario, la flessibilità necessaria per gestire le sim in autonomia, in risposta alle proprie esigenze.
-
Grazie alla qualità della rete Vodafone e alle soluzioni abilitanti offerte da Vodafone Business, l’offerta Axon Micrelec si arricchisce di un componente fondamentale che consentirà di potenziare ulteriormente il supporto agli esercizi commerciali nella risposta alle nuove normative fiscali. Solo nell’ultimo anno, Axon Micrelec ha distribuito e installato oltre 100.000 registratori telematici di ultima generazione, attraverso una gamma completa di prodotti progettati per la realizzazione di moderne ed efficienti postazioni di cassa, che integrano le funzionalità più innovative, in linea con le nuove richieste del mercato, e un design elegante e compatto.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati