Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Italia accende il Super Umts Broadband
Internet a 1,8 megabit al secondo con la banda larga mobile

12 giugno 2006 – Vodafone Italia lancia il Super UMTS Broadband. Grazie alla banda larga mobile, da oggi, i clienti Vodafone potranno navigare in internet ad una velocita’ di 1,8 Megabit al secondo, con una velocita’ quattro volte superiore a quella dell’attuale Umts.
Il nuovo servizio Super Umts Broadband, parte oggi dalle città di Torino e Milano e Vodafone sarà il primo operatore mobile a raggiungere entro la fine del mese una copertura equivalente a quella dell’Umts.
Tutti i clienti Vodafone Italia inserendo la propria Sim in una nuova connect card o in un nuovo telefonino, potranno subito utilizzare il nuovo servizio senza dover richiedere nessun tipo di attivazione.
Per navigare con la banda larga mobile e’ anche disponibile la nuova Internet box di Vodafone, grazie alla quale si possono collegare alla rete anche i computer fissi, oltre a quelli portatili.
Il Super UMTS Broadband si basa sulla tecnologia HSDPA (High Speed Downlink Packet Access) che incrementa la velocita’ della rete UMTS esistente.
Vodafone Italia e’ stata la prima a sperimentare in Italia la banda larga mobile: ad agosto dello scorso anno ha effettuato la prima chiamata dati con tecnologia Hsdpa.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati