Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: on air nuova campagna "Missione Buongiorno"
Totti e Gattuso in missione speciale per Vodafone.

12 settembre 2006 - Missione Buongiorno: parte domani la prima operazione degli agenti speciali di Vodafone, Francesco Totti e Rino Gattuso.
La nuova campagna pubblicitaria sarà on air dal 13 settembre sulle principali emittenti nazionali, e avrà come protagonisti i due fuoriclasse del calcio italiano, recentemente incoronati Campioni del Mondo.
Negli spot, che riproporranno le atmosfere e le situazioni degli action movies americani, Francesco e Rino interpretano due agenti della Squadra Speciale Vodafone il cui scopo e’ migliorare la vita delle persone. A bordo di una Maserati Gran Sport rossa fiammante, in ogni episodio porteranno a termine una nuova missione rivelando di volta in volta un esclusivo servizio offerto da Vodafone.
Come dei moderni Sonny Crockett e Rico Tubbs (la famosa coppia di Miami Vice) sono entrambi molto attenti allo stile e per questo vestono abiti eleganti ma al tempo stesso “calati” sulla loro personalità: Francesco in gessato scuro con camicia nera, Rino con t-shirt nera e giacca di pelle nera.
Con questo nuovo filone di comunicazione Vodafone ribadisce l’attenzione alle necessità e ai bisogni dei propri clienti, caratterizzata dal claim Life is Now.
Colonna sonora dei nuovi spot è “Crazy” di Gnars Barkley, una delle hit di maggiore successo dell’estate 2006. Con questa scelta Vodafone conferma la propria attenzione alla musica selezionando sempre brani di successo, come è accaduto anche per la colonna sonora della campagna estiva “Happy Hour” di Ligabue, vincitore dell’ultima edizione del Festivalbar 2006.
La prima missione della nuova serie di film è dedicata alla nuova promozione Buongiorno Vodafone che regala ogni mattina a tutti coloro che decideranno di diventare clienti Vodafone la prima chiamata e il primo sms della giornata. Obiettivo della missione dei due agenti sara’ raggiungere, prima che si svegli, una bellissima ragazza e informarla della promozione. E la protagonista femminile e' un volto ormai noto al grande pubblico: quello di Laura Chiatti, protagonista con Silvio Muccino degli spot estivi 00Summer.
Lo spot, realizzato nella versione da 30’’, e’ stato girato a Roma con la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Mercurio Productions. L’agenzia di pubblicità è McCann Erickson, con la direzione creativa di Milka Pogliani e Dario Neglia. La Pianificazione è a cura di OMD, su tutte le reti nazionali.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati