Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: Internet Card in TV con Facchinetti e Cremonini
On air nuovi spot della campagna estiva dedicati a Internet Card, per navigare con solo 1 €uro al giorno.

13 luglio 2009 - Arriva in TV Internet Card, l’esclusiva offerta estiva ideata da Vodafone per navigare in tutta libertà, sia da PC che da cellulare per tutto il giorno a solo 1 euro. I nuovi spot da 30’’, saranno on air da questa sera su tutte le principali emittenti nazionali.
Internet Card è la prima promozione estiva di Vodafone che permette di navigare sia da PC che da cellulare per tutto il giorno a solo 1 euro (fino a 500 MB al giorno). Internet Card, che permette al cliente di pagare solo i giorni effettivi in cui naviga, è attivabile dal 19 giugno al 15 agosto 2009 al costo di soli 5 euro. L’offerta è gratuita per tutti i nuovi clienti e per coloro che acquisteranno una Vodafone Internet Key, disponibile in diversi colori, a partire da 69 euro.

Pubblicità

Al centro dei nuovi episodi Francesco Facchinetti e Cesare Cremonini alle prese con simpatiche situazioni al mare e in città. Gli spot mostrano i due protagonisti insieme ad altri giovani intenti a navigare sul web con il proprio PC in spiaggia, in piscina o nei momenti di relax in assoluta libertà. L’idea creativa degli spot ruota attorno al concetto navigazione leggera” intesa come fruizione senza pensieri di Internet grazie alla flessibilità di utilizzo e alla convenienza della promozione Internet Card. Il concepì creativo viene esemplificato da coloratissimi palloncini che, negli spot, sollevano senza sforzo chiunque si appresti a navigare attivando la nuova promozione. Il celebre Bla Bla Bla di Summer card lascia spazio, anche nella colonna sonora, al WWW che identifica Internet Card, la prima promozione estiva dedicata al mondo del web. Le riprese sono state girate in Versilia e in particolar modo tra Viareggio e Forte dei marmi dove sono ambientate la maggior parte delle situazioni.
La Casa di Produzione è Acca Films. Regia di Nicolas Caicoya. L’agenzia è 1861 United con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è a cura di OMD.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati