Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: al via la gara di barzellette via Sms
Tra vino e vignette, si ride con Vodafone: d
al 14 al 25 aprile è possibile mandare le proprie barzellette al “340 4399909”. Per vincere un telefonino o.. riderci sopra

14 aprile 2006 -
Vodafone Italia, in collaborazione con il Comune di Bordighera e la Confcommercio della Provincia di Imperia, organizza la seconda edizione, quest’anno in occasione della manifestazione “Vino e Vignette”, “Si ride con Vodafone” una vera e propria gara di barzellette via SMS.
Dal 14 al 25 aprile tutti quelli che lo desiderano, indipendentemente dal gestore utilizzato, possono inviare, via SMS, una barzelletta, una freddura o una battuta di spirito. Il messaggio non potrà superare i 160 caratteri e andrà inviato (al costo di un normale messaggio) al numero “3404399909”.
Le barzellette saranno pubblicate sul sito della manifestazione www.vinoevignette.org, dove è disponibile fin d’ora anche il regolamento del concorso.
Una giuria composta dal Comune di Bordighera, Confcommercio Provincia di Imperia e Vodafone Italia, giudicherà poi il messaggio più divertente. L’autore della barzelletta riceverà nei giorni successivi alla fine della manifestazione un telefonino UMTS Vodafone, il Samsung ZV30.
L’iniziativa promossa da Vodafone Italia s’inserisce nella tradizione di Bordighera, città dell’umorismo, di cui l’Azienda è stata partner lo scorso anno. Le barzellette inviate via SMS nel 2005 furono oltre 400. …perché quest’anno non fare di più!

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati