Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: arriva VF 710, primo telefonino tutto Vodafone
Studiato e realizzato per vivere al meglio i servizi multimediali UMTS

17 ottobre 2006 – Arriva il primo telefonino tutto Vodafone. Vodafone Italia presenta il VF 710, il primo cellulare UMTS che segna l’ingresso dell’operatore mobile nel mercato dei terminali con un prodotto a marchio proprio.
Le caratteristiche, il design e la funzionalità del Vodafone VF 710 sono stati studiati e sviluppati appositamente per migliorare l’esperienza dei clienti nell’utilizzo dei servizi UMTS. Il telefono, prodotto per Vodafone dalla cinese Huawei Technologies, è frutto dell’alleanza strategica nel settore dei telefoni cellulari siglata dalle due società a febbraio 2006.
Il telefono, dal moderno design a conchiglia, offre tutti i servizi multimediali più all’avanguardia. Primo modello di una nuova gamma di cellulari, il VF 710 consentirà a Vodafone di offrire ai propri Clienti telefoni che per qualità, tecnologia e prezzo sono al passo con i migliori prodotti oggi sul mercato, con in più la garanzia e la forza del marchio Vodafone.
Il Vodafone 710 consente un accesso semplice ai servizi Vodafone live!, fra cui Interactive DJ, live TV, il download di musica. Inoltre il cellulare è dotato di un lettore MP3, una fotocamera con una risoluzione di 1.3 megapixel e connettivita’ Bluetooth.
Oltre che in Italia, il telefonino sarà lanciato in Gran Bretagna, Germania, Spagna, Grecia, Olanda, Romania e Portogallo.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati