Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: contro la SLA gli sms solidali di Vodafone
- Progetto del Secolo XIX che vuole aiutare l’Associazione Gigi Ghirotti a realizzare un nuovo hospice ad Albaro per i malati di sclerosi laterale amiotrofica.
- Gli sms al 48518 (solo Vodafone).

19 gennaio 2009 - Si tratta dell’ultima iniziativa del Secolo XIX, in collaborazione con Vodafone, nella sottoscrizione per aiutare l’Associazione Gigi Ghirotti a realizzare un nuovo hospice ad Albaro per la cura dei malati di sclerosi laterale amiotrofica.
Un sms vale 2 euro. Ma è sempre attivo il conto corrente postale 1670.3167. Vodafone - che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa - è l’azienda più responsabile fra le 100 più grandi società del mondo secondo la classifica del prestigioso mensile internazionale Fortune.
La classifica è stata redatta in collaborazione con tre istituti di ricerca e consulenza internazionali (AccountAbility, CSRnetwork e Asset4) e ogni anno individua le cento migliori aziende per impegno nel perseguire obiettivi sociali e ambientali. L’indice elaborato tiene conto del livello di integrazione delle pratiche responsabili nelle operazioni di business delle aziende, del loro impatto sulle economie, sulle comunità e l’ambiente nei quali operano.
Non solo Vodafone ha aderito: fra gli altri ci sono Aisla, Fondazione Palazzo Ducale (devolverà l’incasso di 2 giorni della mostra su de Andrè), Fondazione Coscioni, Regione Liguria, Fondazione Borgonovo, la famiglia Signorini e tutti gli amici del Capitano rossoblù e dell’ex attaccante di Milan e Fiorentina.
L’obiettivo - entro il 31 gennaio - è di raccogliere in totale 138.000 euro.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati