Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone e RIM lanciano 2 nuovi modelli BlackBerry
BlackBerry 8707v Umts e il nuovo BlackBerry 7130v

19 luglio 2006 - Vodafone Italia e Research In Motion (RIM) lanciano oggi in Italia BlackBerry 8707v e il nuovo BlackBerry 7130v.
Il dispositivo BlackBerry 8707v è il primo in grado di integrare la piattaforma wireless BlackBerry con la rete UMTS di Vodafone, garantendo così a utenti aziendali e privati tutta la connettività di cui hanno bisogno, arricchita da un design accattivante e di stile.
Grazie alla rete UMTS di Vodafone, BlackBerry 8707v permette agli utenti di parlare al telefono e contemporaneamente inviare e ricevere mail, navigare in Internet o utilizzare altre applicazioni. BlackBerry 8707v può inoltre essere utilizzato simultaneamente come un perfetto modem, poiché consente la connessione ad Internet direttamente dal proprio laptop.
“Il nuovo BlackBerry 8707v è lo strumento ideale per i professionisti in movimento” afferma Charmaine Eggberry, Vicepresidente e Managing Director EMEA di Research In Motion “Garantisce l’accesso wireless ad una grande varietà di informazioni aziendali e di comunicazioni via voce – tutto in un solo dispositivo. Siamo molto lieti di presentare BlackBerry 8707v in Italia con Vodafone e crediamo che questo sia un altro grande passo avanti nel campo dell’innovazione wireless”.
BlackBerry 8707v è operativo sulla rete UMTS a 2100MHz e include il supporto quadri-band per le reti GSM/GPRS a 850/900/1800/1900 MHz. Il dispositivo incorpora 64 MB di memoria flash e permette la visualizzazione di allegati nei formati più diffusi, tra i quali JPEG, BMP, TIFF, Microsoft® Word, Excel e PowerPoint® e Adobe® PDF.
Il display LCD con schermo luminoso ad alta risoluzione QVGA (320x240) è in grado di supportare oltre 65.000 colori e incorpora un sensore luce intelligente che calibra automaticamente la luminosità (anche della tastiera) al fine di ottimizzare la visibilità all’esterno, all’interno e in ambienti scarsamente illuminati.
BlackBerry 8707v possiede un vivavoce integrato, il supporto Bluetooth® per la voce, tasti dedicati “invio”, “fine” e “mute” e permette la gestione intuitiva delle chiamate (come ad esempio smart dialling, funzione conference call, composizione rapida e forward automatico delle chiamate).
BlackBerry 7130v rappresenta il perfetto connubio tra performance, design e funzionalità ed è dedicato a tutti gli utenti che preferiscono un design più vicino a quello del tradizionale cellulare.
BlackBerry 7130v integra elegantemente le tecnologie più avanzate nel campo hardware, software e network in un design sottile in stile “mobile phone”.
BlackBerry 7130v è un dispositivo “all-in-one” che permette agli utenti in movimento di inviare e ricevere e-mail e SMS, effettuare e ricevere chiamate, navigare in Internet e mantenersi sempre aggiornati sui propri appuntamenti grazie all’agenda elettronica e all’organiser.
BlackBerry 7130v è stato progettato per garantire i più alti livelli di performance ed è dotato di 64 MB di memoria flash. Il dispositivo presenta un nitido display a colori LCD con schermo luminoso ad alta risoluzione QVGA che incorpora un sensore luce intelligente in grado di calibrare automaticamente la luminosità (anche della tastiera) al fine di ottimizzare la visibilità all’esterno, all’interno e in ambienti scarsamente illuminati.
Tra le altre caratteristiche i comodi tasti dedicati “invia”, “fine” e “mute”, la gestione intuitiva delle chiamate (richiamo rapido da rubrica, funzione conference call, composizione veloce e forward automatico delle chiamate), il vivavoce integrato, suonerie polifoniche e MP3, supporto quadri-band e Bluetooth® per la voce, al fine di assicurare compatibilità con un’ampia varietà di auricolari e dispositivi per auto.
BlackBerry 7130v utilizza la tecnologia di scrittura Sure Type™ che unisce le caratteristiche della tastiera QWERTY e di quella dei normali cellulari, così da garantire una rapida ed efficiente scrittura e composizione dei numeri.
“RIM è costantemente orientata all’innovazione con lo scopo ultimo di soddisfare i bisogni sia degli utenti professional che dei consumatori” afferma Charmaine Eggberry, Vicepresidente e Managing Director EMEA di Research In Motion “Nel nuovo BlackBerry 7130v abbiamo voluto combinare un design di tendenza con le nostre tecnologie leader di mercato nel campo software e hardware. Siamo assolutamente lieti di lanciare BlackBerry 7130v in Italia con Vodafone”.
Vodafone Italia offre il servizio di gestione della mail con un canone mensile che parte da 20 euro mese, comprensivo anche del traffico dati effettuato in Italia.
Per le piccole imprese e per i singoli, BlackBerry Internet Service™ permette agli utenti di avere accesso da un unico apparecchio a fino a dieci email aziendali e/o personali (inclusi Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e molti tra i più conosciuti account email ISP).
Per i clienti corporate, il software BlackBerry Enterprise Server™ si integra perfettamente con Microsoft® Exchange, IBM Lotus®, Domino® e Novell GroupWise® e opera con i sistemi già esistenti dell’azienda permettendo un accesso wireless sicuro e push-based sia alle mail che agli altri dati aziendali.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati