Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: la posta elettronica sul cellulare con "My Mail"

20 settembre 2006 - Vodafone lancia My Mail, l’esclusivo servizio disponibile per tutti i clienti Vodafone, che consente di gestire i messaggi di posta elettronica della propria casella personale direttamente sul cellulare, in modo semplice e immediato.
Ad ogni nuova e-mail ricevuta, Vodafone My Mail avvisa gratuitamente i clienti che hanno attivato il servizio, attraverso una notifica sul cellulare. Cliccando sulla notifica, è possibile visualizzare e rispondere ai messaggi ricevuti, come dalla propria casella di posta personale. Il servizio, compatibilmente con il cellulare utilizzato, consente di consultare anche i file allegati.
Il servizio Vodafone My Mail può essere utilizzato su tutti i cellulari dotati di funzionalità MMS e/o di client e-mail. Nel caso non si possegga un cellulare abilitato alla ricezione di e-mail, il servizio consente a tutti di visualizzare il testo e le immagini incluse nei messaggi di posta elettronica ricevuti e di rispondere attraverso un MMS.
Per attivare il servizio Vodafone My Mail è sufficiente collegarsi con il proprio cellulare al portale Vodafone live!, selezionare la voce Vodafone My Mail ed inserire il proprio indirizzo di posta personale e la relativa password di accesso. E’ possibile attivare il servizio anche tramite il sito www.vodafone.it (ultimando poi l’iscrizione collegandosi con il proprio cellulare al portale Vodafone live!).
Vodafone My Mail è in grado di supportare sino a 5 account di posta elettronica. L’attivazione del servizio e la ricezione delle notifiche sono gratuiti. Il download dei messaggi di posta elettronica ha un costo a partire da 0,29 €uro (per la lettura e l’invio di e-mail di solo testo). Per maggiori informazioni sul servizio è possibile visitare il sito internet www.vodafone.it.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati