Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone e Rim lanciano il nuovo BlackBerry 8700v
La tecnologia piu’ avanzata per avere l’ufficio in tasca


23 febbraio 2006 - Vodafone Italia lancia il nuovo BlackBerry 8700v di Rim. Ideato per fornire prestazioni e utilizzabilità ottimali, il BlackBerry 8700v allarga la famiglia di prodotti per l’ufficio in tasca di Vodafone Pocket Office, e presenta una piattaforma dispositivi completamente riprogettata che incorpora gli ultimi progressi tecnologici nel campo della comunicazione mobile.
Il BlackBerry 8700v è ideale per coloro che in mobilita’ vogliono avere l’ufficio in palmo di mano utilizzando un dispositivo leggero e “tutto incluso”, il migliore della categoria per e-mail, telefono, browser web, organizer e applicazioni dati aziendali.
Molte le caratteristiche salienti e i vantaggi di questo nuovo Blackberry: tecnologia Bluetooth® (per la voce) e frequenza quadband (850/900/1800/1900 MHz GSM/GPRS) che consente di connettersi a mail e internet in tutto il mondo; processore cellulare Intel PXA901; eccellente durata della batteria, con 16 giorni in stand-by o 4 ore di durata conversazione; memoria interna (flash) da 64 MB e SRAM da 16 MB per aumentare la capacità di memorizzazione di messaggi, calendario, agenda e applicazioni; tastiera QWERTY che consente un utilizzo rapido e semplice.
Il display LCD ad alta risoluzione QVGA (320 x 240) supporta più di 65.000 colori e offre una grafica vivace. Inoltre il display sfrutta una tecnologia di luce auto-sensibile che adatta automaticamente la luminosità del LCD e della tastiera per ottimizzare la visibilità in ambienti esterni, interni e bui.
Il BlackBerry 8700v consente di visualizzare un’ampia gamma di formati di allegati tra cui Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Adobe Acrobat.
Il BlackBerry 8700v di Vodafone dispone di speakerphone integrato e supporto Bluetooth® per uso in viva voce, speciali tasti ‘invio,’ (tasto verde) ‘fine’ (tasto rosso) e ‘disattivato’ (tasto per disattivare momentaneamente il microfono), oltre a funzioni di gestione chiamata come le chiamate in conferenza e la composizione veloce delle chiamate.
Vodafone offre il servizio di gestione della mail con un canone mensile che parte da 20 €uro mese comprensivo anche del traffico dati effettuato in Italia.
Per I clienti aziendali, BlackBerry Enterprise Server™ si integra con Microsoft® Exchange, IBM Lotus® Domino™ e Novell GroupWise® e funziona con I sistemi aziendali esistenti per consentire un accesso wireless push-based alle e-mail e ad altri dati aziendali.
Per l’utenza privata e le piccole aziende, l’offerta BlackBerry Professional consente ai Clienti di accedere a dieci account e-mail aziendali e/o personali (compresi Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e i più conosciuti account di posta elettronica ISP) da un unico dispositivo.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati