Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: Colao si dimette, cambi al vertice

Londra 23 giugno 2004 – Il Gruppo Vodafone ha annunciato oggi che Vittorio Colao ha formalizzato l’intenzione di dimettersi dal Board di Vodafone a partire dal prossimo 27 luglio 2004.
Pietro Guindani, attuale CFO (Chief Financial Officer) di Vodafone Italia e del Sud Europa, Medio Oriente e Africa, sarà il nuovo Amministratore Delegato di Vodafone Italia e dei Paesi della Regione SEMEA (South Europe, Middle East and Africa).
Vittorio Colao ha accettato la posizione di Amministratore Delegato di RCS MediaGroup. Resterà con il Gruppo Vodafone fino alla fine di luglio per garantire i passaggi di responsabilità.
Arun Sarin, Chief Executive Officer del Gruppo Vodafone ha commentato:
Nel suo ruolo di Amministratore Delegato di Vodafone Italia, del Sud Europa, Medio Oriente e Africa e quale membro del Board, Vittorio ha contributo enormemente a trasformaare Vodafone in una azienda globale, forte e di successo.
“Vittorio ci lascia dopo avere indicato Pietro Guindani come suo successore, persona di elevata competenza ed esperienza, che continuerà a gestire il successo del business in Italia e nei Paesi della Regione SEMEA. Pietro è CFO di Vodafone Italia fino dalla nascita della società, nel 1994.
“Auguro a Vittorio ogni fortuna nella posizione che oggi ha scelto di assumere”.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati