Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: Totti e Gattuso in campo per la "Missione Natale"
Arriva la "Christmas 00 Card".

24 novembre 2006 – Gli agenti speciali Vodafone Totti e Gattuso scendono di nuovo in campo, stavolta per la “Missione Natale”. Con la nuova campagna pubblicitaria, in onda dal 26 novembre sulle principali emittenti nazionali, continuano le avventure dei nostri campioni che esaudiscono i desideri di Natale dei clienti Vodafone.
La nuova missione degli agenti Totti e Gattuso e’ dedicata alla Christmas 00 Card, la promozione natalizia dedicata ai messaggini SMS e MMS.
Nel nuovo spot i nostri eroi vengono in soccorso di Babbo Natale disperato per le migliaia di letterine di Natale arrivate quest’anno: tutti vorrebbero avere in dono la possibilità di spedire SMS a zero centesimi. Totti e Gattuso hanno una soluzione e, indossato il cappello natalizio e messe nel sacco tutte le lettere, tranquillizzano Babbo Natale: ci penseranno loro a consegnare i doni.
Gli agenti Vodafone, nelle vesti di aiutanti di Babbo Natale, bussano alla porta di un gruppo di amici riuniti per le festività per consegnare i loro doni: le Vodafone Christmas 00 Card. I ragazzi sono talmente entusiasti del regalo che lasciano gli agenti speciali sull’uscio sotto la neve. Ma la missione e’ compiuta.
Vodafone Christmas 00 Card, attivabile al costo di 8 euro e valida per un mese, permette di inviare gratuitamente fino a 100 sms e 100 mms al giorno dall’Italia verso tutti i numeri Vodafone. Al costo di 2 euro è possibile inviare anche fino a 100 SMS al mese dall’Italia verso tutti.
La colonna sonora degli spot e’ ancora una volta “Crazy” di Gnars Barkley, canzone diventata subito la hit del momento. Continua così la felice e proficua collaborazione tra Vodafone ed il mondo della musica.
Lo spot e’ on air nella versione da 30” con la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Mercurio Productions. L’agenzia di pubblicità è McCann Erickson, con la Direzione Creativa Esecutiva di Milka Pogliani e la Direzione Creativa di Dario Neglia. L’Art Director è Matteo Civaschi e il Copywriter Gianmarco Milesi. La pianificazione è a cura di OMD, su tutte le principali reti nazionali.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati