Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: via MMS immagini nuova Ferrari 2005
In esclusiva ai propri clienti iscritti al servizio MMS Ferrari Secret

25 febbraio 2005 – In occasione della presentazione della Ferrari F2005, Vodafone offre in esclusiva ai propri clienti iscritti al servizio MMS Ferrari Secret, le immagini della presentazione della nuova monoposto.
Tutti coloro che si iscrivono o sono già iscritti a MMS Ferrari Secret riceveranno direttamente sul proprio cellulare, in esclusiva e senza alcun costo aggiuntivo, le immagini della nuova rossa 2005.
Con MMS Ferrari Secret è possibile conoscere tutti i segreti del mondo Ferrari attraverso immagini e commenti di approfondimento su ogni Gran Premio.
Per attivare il servizio basta inviare un SMS gratuito con scritto FERRARI al numero 42022, oppure chiamare gratuitamente il numero 42022 e seguire le istruzioni della voce guida. Il costo per ogni MMS ricevuto è di 1 euro (Iva inclusa).
Il sito Ferrari accessibile dal canale Sport di Vodafone live! si arricchisce di nuovi commenti, approfondimenti ed immagini sulla monoposto protagonista del prossimo campionato del mondo.
Fra gli altri servizi Vodafone dedicati agli appassionati del mondo Ferrari, la possibilità di ricevere via SMS la sintesi dei comunicati stampa ufficiali Ferrari, i risultati dei Test Drive settimanali e la sintesi delle interviste a Jean Todt e ai piloti Ferrari. Inoltre, é possibile personalizzare il proprio cellulare con loghi e scaricare emozionanti giochi 3D Ferrari per rivivere le emozioni ed il brivido del mondo della F1.
Tutti i contenuti ed i servizi offerti sono stati sviluppati grazie alla partnership che dal 2001 lega il gruppo Vodafone alla scuderia Ferrari, consentendo ai clienti Vodafone di essere sempre aggiornati sul mondo della rossa di Maranello.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati