Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: rete ko in Liguria, problemi R. Fissa e Mobile risolti
Ai clienti mobili colpiti, attivati giga e minuti illimitati per 1 settimana.


25 novembre 2019 – Vodafone Italia, nella giornata di ieri, è stata colpita dalla grave emergenza in Liguria che ha causato un disservizio totale nei serivizi di Rete Mobile e di Rete Fissa in Liguria e nelle regioni limitrofe. Dopo alcune ore di totale black out del servizio, il gestore è riuscita a ripristinare la Rete Mobile intorno alle 18.30, mentre la Rete Fissa è tornata a funzionare nella tarda serata. Ancora stamattina si segnalavano problemi di lentezza nelle connessioni Internet da fisso. Ora tutto sembra risolto!
Ai clienti mobili colpiti dal disservizio, a parziale ristoro del disagio patito, sono stati attivati giga e minuti illimitati per 1 settimana.
Di seguito il messaggio incviato via Sms:
-----------------------------------------
Nella giornata di ieri Vodafone è stata colpita dalla grave emergenza in Liguria. Eccezionali condizioni di maltempo hanno gravemente impattato le reti di comunicazione, causando un temporaneo disservizio. Stiamo collaborando con la Protezione Civile in questa situazione di emergenza. I tempi di ripristino sono anche stati condizionati dai vincoli di sicurezza. Appena ottenuto il via libera, i nostri tecnici sono intervenuti per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Siamo riusciti a ripristinare la rete mobile alle 18:30. Consapevoli del disagio subito, abbiamo deciso di attivarti giga e minuti illimitati per 1 settimana.
-----------------------------------------
Pubblicità


- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati