Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Italia lancia l’Adsl con Vodafone Station
- Voce e Internet anche da casa in modo semplice e immediato
- Bertoluzzo: oggi portiamo innovazione, servizio e più concorrenza anche nella telefonia fissa.

26 maggio 2008 - Vodafone Italia lancia l’ADSL e si consolida come operatore di comunicazione totale: un solo marchio, una sola infrastruttura, una sola rete commerciale e un solo servizio assistenza per soddisfare tutti i bisogni di comunicazione dei clienti.
L’offerta di Vodafone sarà semplice e innovativa. Oggi Vodafone è il primo operatore al mondo a sviluppare e lanciare sul mercato una soluzione che integra voce e banda larga fissa e mobile in un solo dispositivo, progettato e sviluppato in Italia, confermando ancora una volta il proprio impegno nello sviluppo e nella ricerca tecnologica.
Con la nuova Vodafone Station, Vodafone arriverà nelle case dei clienti portando semplicità e cambiando il modo di parlare e di navigare sul web. Grazie alla Vodafone Station infatti è possibile telefonare e navigare in internet con l’ADSL da casa senza pagare il canone Telecom e in più la Vodafone Internet Key integrata permette di navigare in banda larga mobile anche fuori da casa.
Vodafone Station è attiva da subito, è estremamente semplice da installare e consente di collegare, tramite cavo o Wi-Fi, i telefoni e i PC di casa. Con Vodafone Station è possibile effettuare chiamate e connettersi sfruttando le migliori tecnologie disponibili, ovvero ADSL via cavo e banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Beneficiando della banda larga mobile subito disponibile, tutti i clienti potranno telefonare, navigare sul web e scambiarsi mail, utilizzando il proprio telefono di casa e il computer, sin dall’acquisto, senza dover aspettare l’attivazione del servizio ADSL.
“Vodafone Italia - ha commentato l'Amministratore Delegato Paolo Bertoluzzo - completa il percorso strategico iniziato con Vodafone Casa e Vodafone Rete Unica e proseguito con l'acquisizione di Tele2. In questo percorso stiamo investendo in innovazione, servizio e competenze; stiamo realizzando una vera infrastruttura integrata di nuova generazione e abbiamo creato una divisione dedicata ai nuovi servizi, con l’inserimento di oltre trecento persone, caso unico nel panorama delle telecomunicazioni. Oggi con la Vodafone Station offriamo agli italiani, primi in Europa, la Larga Banda a casa ed in ufficio in modo nuovo, semplice e immediato, con il servizio e la qualita’ tipici di Vodafone. Con questa iniziativa ampliamo nuovamente i confini del mercato delle telecomunicazioni, alimentando la concorrenza anche nella telefonia fissa, confidando in una rigorosa applicazione ed evoluzione delle regole a beneficio del mercato e a tutela degli investimenti fatti.”
Le offerte di Vodafone arriveranno sul mercato entro l’estate, con proposte semplici ed adatte alle diverse esigenze dei clienti, privati ed aziende.

- Vodafone Station: scheda tecnica

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati