Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: fino al 15-06 gratis servizi Wi-Fi su Frecciarossa
In promozione gratuita sino al 15 giugno 2011



27 maggio 2011 - CellularItalia informa che i servizi Wi-Fi per navigare in Internet da PC, Tablet o smartphone sui Treni ad Alta Velocità Servizi Wi-Fi su FrecciarossaFrecciarossa, disponibili già dal 14 febbraio, resteranno in promozione gratuita fino al 15 giugno 2011 per tutti i clienti abbonamento Consumer e Business (prec. scadenza 31-05, poi prorogata all'11-06).
Il servizio, messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con Trenitalia e Telecom Italia, permette di connettersi gratuitamente al Wi-Fi di bordo dei treni Frecciarossa attraverso una semplice procedura di autenticazione via SMS direttamente dal portale di bordo.
Accedere al servizio è semplice: è sufficiente attivare la propria connessione wifi e si verrà automaticamente collegati all'home page per l'attivazione del servizio. Dopo aver cliccato sul logo Vodafone e indicato il proprio numero di cellulare o il numero dati della propria Internet Key, si riceveranno, via SMS, le credenziali da utilizzare per l’accesso a Internet.
- il Wi-Fi di Vodafone su Frecciarossa è disponibile su tutte le tratte Frecciarossa, che collegano le seguenti città: Torino-Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli.
- il servizio sarà disponibile a breve anche per i clienti Vodafone Ricaricabile.

Pubblicità

I servizi sono in promozione gratuita sino al 15 giugno 2011 per consentire a tutti di provare le potenzialità e le funzionalità della connettività Wi-Fi sull’alta velocità.
Tale servizio si avvale dell'infrastruttura realizzata da Telecom Italia, a cui Vodafone accede sulla base di uno specifico accordo.
- Il servizio Wi-Fi a bordo treno è erogato attraverso la tecnologia radiomobile UMTS in condizioni tecniche di notevole complessità: potrebbe quindi non essere garantito l’utilizzo di applicazioni Internet basate sullo scambio di dati massivo e continuativo.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati