Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: cresce l'impegno a favore dei dipendenti
Fitness center, sale training e multimediale per i 1100 dipendenti della sede regionale di Pozzuoli. Investimenti per 1,1 milioni di euro

27 ottobre 2004 - Cresce l'impegno di Vodafone nei confronti dei propri dipendenti, con l'inaugurazione nella sede regionale di Pozzuoli di un fitness center e di una sala multimediale per gli oltre 1100 dipendenti campani. La nuova struttura - di circa 600 mq - prevede anche una sala training per la formazione del personale del call center, con un investimento complessivo di circa 1,1 milioni di euro.
La creazioni dei nuovi spazi rientra all'interno del progetto di bilanciamento tra vita professionale e privata che l'Azienda sta perseguendo già da qualche anno. Il fitness center (di 400 mq), è la quarta struttura dedicata al benessere fisico inaugurata all'interno delle sedi Vodafone in Italia, dopo Bologna e Padova nel marzo 2003 e Catania nel marzo 2004.
All'inaugurazione hanno partecipato il Sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, il Vescovo coadiutore della Diocesi di Pozzuoli, S. Ecc. Monsignor Gennaro Pascarella, il Direttore Generale delle Operazioni Vodafone Italia, Luca Rossetto, e il Direttore della Regione Sud, Giovanni Orestano.
"La realizzazione di queste strutture all'interno degli spazi aziendali - ha dichiarato Luca Rossetto - rientra in una serie di azioni concrete con cui Vodafone intende dare sempre più sostanza ad uno dei quattro valori su cui è fondato il proprio business: la passione per le persone. Sono le persone infatti che costituiscono l'Azienda, sono loro che ne gestiscono l'attività e loro sono i principali artefici della ricchezza che Vodafone e' stata in grado di generare per i propri azionisti e per la società in cui opera".
"Sono orgoglioso di poter presentare il Fitness Center - ha aggiunto Giovanni Orestano - Vodafone intende in questo modo migliorare il rapporto tra vita personale e lavoro dei propri dipendenti, oltre a garantire una giornata lavorativa in un ambiente gradevole, che offre anche, in certi casi, la possibilità di svago nelle stesse strutture aziendali".
Della Passion for our people - uno dei quattro valori aziendali (Passion for customers, for results e for the world around us, le altre)- hanno fatto parte diverse azioni concrete, tra cui: il Children's Day, la giornata dedicata ai figli dei dipendenti; la possibilità di richiedere a condizioni particolarmente vantaggiose carte di credito da utilizzare sia per spese aziendali che personali; decine e decine di convenzioni, ed un innovativo progetto sugli asili nido in ambito aziendale che ha visto nella sede di Milano la sua prima e recente realizzazione.
Il fitness center realizzato a Pozzuoli è dotato delle più sofisticate e moderne attrezzature per il benessere, con trainer selezionati e qualificati a disposizione dei dipendenti per consigli e pianificazione dell'attività sportiva. Oltre al vantaggio di essere all'interno dei locali aziendali, il fitness center ha un orario estremamente flessibile, pensato per andare incontro alle esigenze dei dipendenti. Dalle 09,00 alle 22,00 con ingresso gratuito.
Per i momenti di pausa la sala multimediale (82 mq) è dotata di postazioni internet e tv al plasma con Home Theatre, oltre a comodi divani per la lettura, biliardino e giochi di società. A questo si aggiunge nuova aula training che si aggiunge a quelle già esistenti nei Call Center.
Pozzuoli con gli oltre 1100 dipendenti (di cui il 38% uomini e il 62% donne con un'età media di 32 anni) è una delle due sedi principali della Regione Sud, una delle quattro insieme al Nord Ovest, Nord Est e Centro, in cui si articolano le operations di Vodafone Italia. A Pozzuoli ha sede uno degli otto call center di Vodafone oltre al call center dedicato al servizio di assistenza "412".

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati