Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone presenta Ready Business per PMI e grandi aziende
Una nuova piattaforma di comunicazione per conquistare grandi aziende e PMI con il supporto di 6 testimonial d’eccezione


29 maggio 2014 - Vodafone lancia Ready Business, una nuova piattaforma di comunicazione per presentare la propria offerta dedicata a grandi aziende e PMI italiane.
A partire da oggi è online il sito readybusiness.vodafone.it, supportato da una campagna di comunicazione declinata sui principali quotidiani nazionali, all’interno di contenitori TV selezionati e sui principali siti web generalisti e specializzati.
L’iniziativa Vodafone ruota attorno al concetto di Ready Business: in un mondo in cui tutti sono costantemente connessi ovunque si trovino, bisogna poter contare su un partner tecnologico affidabile per essere sempre pronti a raccogliere le sfide del mercato.
Vodafone si propone come fornitore di soluzioni a tutto tondo per il mondo delle aziende, in grado di definire assieme al Cliente le sue esigenze e di sviluppare prodotti e piattaforme tecnologiche ritagliate su misura.
Pubblicità

Per rinforzare questo messaggio, Vodafone ha scelto di dare voce a 6 testimonial aziendali di successo: Eataly, DHL, Piquadro, JVCKENWOOD, Oltremare e Pasta Garofalo sono aziende che vantano una lunga e proficua collaborazione con Vodafone Italia e che sono state scelte per raccontare al pubblico i benefici e risultati ottenuti attraverso le soluzioni tecnologiche e di connettività implementate negli anni.
Collegandosi al sito readybusiness.vodafone.it è possibile visualizzare le videointerviste realizzate con il top management delle aziende testimonial: il modo migliore per scoprire in che modo Vodafone ha aiutato queste realtà nazionali e multinazionali a raggiungere il successo.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati