Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind nuovo Main Sponsor della A.S. Roma
Gubitosi (Wind): entusiasti di essere sponsor ufficiale della Roma

1 agosto 2007 - Wind Telecomunicazioni S.p.A. ed A.S. Roma S.p.A. comunicano di aver raggiunto un’intesa in base alla quale Wind assume la qualifica di “Main Sponsor” della A.S. Roma per tutte le competizioni, a decorrere dal 1° luglio 2007 fino al 30 giugno 2009, con opzione per Wind per prolungare la sponsorizzazione di un’ulteriore terza stagione.
L’accordo prevede l’attribuzione al Gruppo Wind del diritto di avvalersi dell’immagine della A.S. Roma per fini promozionali, tra cui la pubblicità dello sponsor sulla maglia, l’esposizione dei marchi dello sponsor sull’abbigliamento tecnico di tutte le squadre della A.S. Roma, all’interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in campagne pubblicitarie e per iniziative di cobranding.
L’intesa raggiunta prevede il riconoscimento ad A.S. Roma di corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, oltre IVA, per ciascuna delle due stagioni sportive, e di 7 milioni di euro, oltre IVA, per la terza stagione sportiva, in caso di esercizio del diritto di opzione da parte di Wind, nonché un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali.
Nella stagione sportiva 2007/2008 sulle maglie da gioco di A.S. Roma sarà apposto il marchio Wind.
''Siamo entusiasti di essere sponsor ufficiale dell'AS Roma - commenta Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Wind - con questa scelta Wind conferma la grande attenzione per la città che ospita il suo quartier generale. Siamo sicuri che il nostro supporto aiuterà la squadra a conseguire ulteriori successi''.

Entro breve le parti definiranno ogni ulteriore aspetto e forma di collaborazione della nuova partnership.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati