Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: Banca Popolare di Vicenza è online su i-mode

3 maggio 2004 - Banca Popolare di Vicenza e Wind hanno siglato un accordo che rende disponibili, sui cellulari i-mode, i contenuti e i servizi della Banca Popolare di Vicenza. Basta entrare nell'area "Banche e Finanza" del menù i-mode e selezionare "Banca Popolare di Vicenza". Usare i-modeè semplice come telefonare e intuitivo come navigare su Internet.
Attraverso i-mode, un'esclusiva di Wind per l'Italia, il display del telefono cellulare diventa uno "sportello virtuale" per ottenere informazioni sui prodotti e sui servizi della banca e per controllare l'andamento delle quotazioni di Borsa. Nel corso dell'anno sarà, inoltre, attivata un'ampia gamma di servizi di multicanalità, per una gestione semplice, veloce e flessibile delle operazioni bancarie.
Presto si potranno disporre, in tutta sicurezza, ordini di trading online, bonifici e ricariche telefoniche, oppure verificare la posizione del portafoglio titoli, lo stato degli assegni emessi, il saldo e i movimenti del conto corrente. Altri servizi si aggiungeranno nel prossimo futuro.
La Banca Popolare di Vicenza offre ai suoi clienti la libertà di accedere, in ogni momento, ai suoi servizi con la semplicità dei telefonini i-mode di Wind. Questa scelta conferma la sua costante volontà di innovazione e la particolare attenzione nei confronti dello scenario tecnologico, che la rendono una delle prime banche italiane accessibile attraverso i-mode.
Il servizio i-mode, approdato in Italia grazie alla leadership nell'innovazione di Wind, è nato in Giappone nel 1999 da un'idea di NTT DoCoMo allo scopo di trasferire sui cellulari servizi e contenuti Internet in modo facile, superando i vincoli della connessione dati a banda stretta e dei terminali, con tastiere semplificate e con schermi di dimensioni molto ridotte.
All'interno di un microbrowser si possono, fra l'altro, ricevere video, notizie, giochi, loghi e suonerie, scambiare e-mail, prenotare aerei e ristoranti, leggere le proprie e-mail e navigare il Web.
Oggi i-mode si sta sviluppando con rapidità fra gli operatori mobili più innovativi in tutta Europa.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati