Wind a "Trenta Ore per la Vita"
Continua l'impegno di Wind nell'ambito della solidarietà
5 febbraio 2004 - Wind è presente nella trasmissione televisiva "Trenta Ore per la Vita" contribuendo alla raccolta fondi promossa dall'Associazione Trenta Ore per la Vita - Onlus (ATOV).
I clienti Wind potranno effettuare la donazione, pari a 1 €uro IVA inclusa, attraverso il proprio telefonino inviando un SMS, con o senza testo, al numero breve 48585.
La partecipazione alla trasmissione "Trenta Ore per la Vita" rientra nell'ampio progetto di Corporate Social Responsibility varato da Wind già nel 2003 e che mira allo sviluppo e alla diffusione di una forte " cultura delle sostenibilità" all'interno dell'azienda.
L'impegno di Wind consiste anche nella ricerca di partner, come l'Associazione Trenta Ore per la Vita - Onlus, con i quali condividere la stessa attenzione ai problemi sociali e lo stesso grado di impegno nel cercare di favorirne la soluzione. Wind , attraverso la sua originale interpretazione della vision di sostenibilità, applica al suo business i concetti di etica e partecipazione sociale corrispondenti ai suoi valori di base.
Il progetto di CSR nasce dalla considerazione che il vero vantaggio competitivo per le aziende consiste nel diventare veicolo di progresso sociale e ambientale, trasferendo un'immagine eticamente condivisibile ai propri interlocutori, sia interni sia esterni.
-
Forum
dedicato a Wind
-
Pagina
Wind