Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind presenta "Leonardo" per il mondo business
Con "Leonardo" i telefonini aziendali parlano gratis tra loro

Roma, 5 marzo 2004 - Wind presenta "Leonardo", la nuova offerta, dedicata alle Aziende, che fa parlare tra loro gratis i cellulari aziendali.
"Leonardo" offre un mondo di vantaggi azzerando tutti i costi. Con questa offerta l'era del "parlare gratis per sempre", che ha preso il via con le recenti proposte "Noi2 Wind" ed "Happy Night Infostrada", dedicate ai clienti consumer, sbarca anche nell'universo delle Aziende.
Da oggi, infatti, i telefonini aziendali possono parlare tra loro gratis, per sempre, senza limiti di tempo, né fasce orarie, né scatto alla risposta.
Tutte le altre chiamate effettuate dalla rete mobile aziendale saranno tariffate secondo l'offerta sottoscritta.
L'offerta "Leonardo" può essere attivata chiamando il numero 1928 ed ha una durata di due anni.
Il canone mensile è gratis fino al 31 dicembre 2004 e dal 1 gennaio 2005 avrà un costo di 3 €uro per Sim. Inoltre, per i nuovi clienti Wind che attiveranno l'offerta entro il 31 dicembre 2004 è gratuito anche il contributo di attivazione di 18 €uro per Sim.
Infatti, chi non è ancora cliente Wind può entrare nel mondo di vantaggi di "Leonardo" senza alcun costo aggiuntivo, attivando "Passa a Wind", il servizio di Mobile Number Portability che consente di cambiare operatore, mantenendo il proprio numero e tutti i propri contatti.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind



Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati