Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: alle finali del Festivalbar presenta "Family Pack"
Continuano le avventure di Aldo Giovanni e Giacomo, interpreti di un nuovo simpatico sketch, che sarà on air in occasione delle ultime due puntate della kermesse canora

5 settembre 2006 - Wind prosegue nella sua partecipazione, come sponsor, al Festivalbar 2006. Dopo un’intera estate passata a girovagare a bordo dell’ormai celebre maggiolone arancio, Aldo, Giovanni e Giacomo si dirigono ora a Verona, dove si svolgono le finalissime della manifestazione.
Nello spot, che andrà in onda questa sera e domani, i protagonisti dell’estate Wind sono interpreti di una nuova divertente gag, nella quale presentano l’ultima vantaggiosa offerta Wind: Family Pack.
Family Pack contiene 4 Sim Wind che parlano gratuitamente tra loro, al costo di 19 euro. Inoltre, sulle nuove schede ricaricabili è possibile attivare gratuitamente l'opzione Noi Italy, per avere 4 ore di chiamate al mese verso tutti i numeri Wind e i telefoni fissi d'Italia, al costo di 7 euro mensili.
Nel nuovo appuntamento con la short-story dell’esilarante trio, i tre comici sono alle prese con gli ultimi chilometri del loro “viaggio estivo”. In particolare, Aldo è ansioso di arrivare in orario per incontrare i suoi artisti preferiti nella consueta cornice dell’Arena di Verona, che ospita le finali del Festivalbar.
Ma qualcosa li porta lontanissimi dalla meta del loro viaggio, al confine con l’Honduras…

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati