Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: l'app 'MyWind' raggiunge 1 milione di download


6 febbraio 2013 - MyWind, l’applicazione per smartphone e tablet di Wind, ad un anno di distanza dal lancio, ha raggiunto il considerevole traguardo di un milione di download.
MyWind è l’app ufficiale di Wind per gestire al meglio la propria linea mobile che consente di controllare i consumi delle chiamate effettuate e dei messaggi inviati, ricaricare il credito telefonico, variare le opzioni dell’offerta, trovare i negozi Wind più vicini e ricevere promozioni esclusive.
L’app MyWind si conferma uno strumento indispensabile per i clienti Wind ed ha raggiunto in questi giorni la soglia di 1 milione di download.
Wind continua a investire e innovare MyWind, un’app semplice, intuitiva e accattivante che si arricchisce sempre di più nel tempo di nuove funzionalità, come, ad esempio, la possibilità di acquistare un biglietto dell’autobus o di ricaricare anche tramite PayPal.
“E’ un grande successo che è andato ben oltre le nostre aspettative e dimostra che le soluzioni semplici e trasparenti sono vincenti”, dichiara Edoardo Thermes, Direttore Wind Digital, “1.000.000 di download sono un importante traguardo, ma crediamo sia solo l’inizio, - continua il manager - perchè Wind ha un programma di sviluppo che consentirà, anche nel corso del 2013, il lancio di numerose interessanti novità che renderanno l’app MyWind ancora più utile e flessibile”.
Pubblicità

L’applicazione MyWind è disponibile, gratuitamente, su Google Play e sui principali store. Per gli altri sistemi operativi è possibile scegliere la versione web, accessibile dalla pagina start.wind.it, utile per qualsiasi device (telefonini, tablet o pc).

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati