Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: on air Panariello e Incontrada per "Passa a Wind"
In un salone di bellezza anni ’60 Vanessa Incontra è vittima dei pettegolezzi della signora Italia, noto personaggio del comico toscano.

6 ottobre 2008 - On air da domenica 5 ottobre il nuovo episodio della campagna Wind d’autunno con Panariello e Incontrada. Comodamente seduta in un salone di bellezza tipicamente anni ’60 la signora Italia, tra un bigodino e una pettinatura alla ‘penultima moda’, si dedica, sotto il casco del parrucchiere, alla sua attività preferita: spettegolare ininterrottamente al telefono con la sua amica Flora.
Ospite dello stesso coiffeur è Vanessa Incontrada, che si ritrova seduta proprio a fianco alla signora Italia. Quest’ultima, sbalordita dalla presenza di un personaggio famoso, non vede l’ora di raccontarlo a Flora, alimentando così una maratona di chiacchiere. Ma, com’è tipico della signora Italia, i suoi pettegolezzi sono ricchi di strafalcioni, tanto che Incontrada diventa Incrostata, mentre la Paella si trasforma in Padella. La pazienza di Vanessa viene messa a dura prova, tanto che si troverà costretta a parlare al telefono con la signora Flora e a raccontare il suo curriculum vitae per dimostrare la fondatezza delle chiacchiere della signora Italia.
L’offerta ‘Passa a Wind’ al centro dei nuovi episodi: passando a Wind entro il 2 Novembre 2008, per ogni ricarica effettuata, mantieni il tuo numero e raddoppi le ricariche fino a 600 euro in un anno.

CREDITS
- Data on air: 5-22 ottobre
- Testimonial: Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada
- Regista: Marcello Cesena
- Casa di Produzione: Mercurio
- Tappeto musicale: Rendez Vous – Kelly Joyce
- Spot: 30, 15 e 10 secondi


- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati