Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind esplora il mondo con "Discovery Mobile"
Il nuovo servizio i-mode che permette di accedere in qualsiasi momento all’universo di Discovery.

6 dicembre 2006 - Wind lancia “Discovery Mobile”, il nuovo sito i-mode che permette a tutti i clienti di soddisfare in mobilità la loro “sete di esplorazione” ed entrare così in contatto diretto con il fantastico mondo di Discovery Channel.
Discovery Mobile, disponibile per la prima volta in Italia solo per i clienti Wind, fornisce contenuti di intrattenimento che informano e ispirano tutti gli appassionati del meraviglioso e affascinante mondo di Discovery.
Il servizio consente di selezionare sfondi per il cellulare, scegliendo una vasta gamma di proposte: immagini del sistema solare, grattacieli, scene tratte dal mondo dei viaggi e della natura. E’ inoltre possibile scaricare suonerie che riproducono animali o altri suoni.
Inoltre, “Discovery Mobile” fornisce curiosità e news su argomenti di varia natura: vita soprannaturale e fantascienza, atlante dei Paesi, scienza e tecnologia, intrattenimento.
Il nuovo servizio Wind è consultabile sul portale i-mode™ nella categoria “Loghi e Immagini”, al costo di 2 euro al mese.
Il rivoluzionario servizio i-mode, di cui Wind ha l’esclusiva in Italia, è arrivato nel nostro Paese grazie alla leadership nell'innovazione di Wind e alla partnership con la giapponese NTT DoCoMo. Nel 2005 ha registrato in Italia una crescita del 113%, superando i 600mila clienti, mentre ad oggi la customer base ammonta a 800mila clienti.
L’i-mode è un servizio semplice ed efficace ed è stato il primo in Italia a fornire sul mercato consumer la “push-mail”, la possibilità cioè di inviare e ricevere direttamente sul telefonino e in tempo reale le e-mail, così come avviene dal computer, grazie al servizio di posta elettronica del portale Libero.it (www.libero.it).

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati