Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: c'è "Music Pack" sotto l'albero di Natale
Aldo, Giovanni e Giacomo nel nuovo spot natalizio: un anno di musica e suonerie gratis per chi acquista un telefonino i-mode

7 dicembre 2006 - Wind regala un anno di musica e suonerie a chi acquista un telefonino i-mode. La promozione "Music Pack" verrà lanciata dai nuovi, esilaranti spot, on air da domenica 10 dicembre.
Wind ripropone un nuovo episodio della vincente "saga" interpretata dall'inimitabile Trio, protagonista da tempo delle campagne promozionali Wind, per lanciare un nuovo prodotto, che risponde alle richieste del mercato: avere un telefonino che squilla in modo originale e che riproduce le canzoni della hit parade.
Lo spot, realizzato in due tagli da 30 e 15 secondi, verrà trasmesso per quattro settimane sulle principali emittenti televisive nazionali e vedrà Aldo, Giovanni e Giacomo impegnati a giocare in una stanza addobbata per le feste natalizie.
L'atmosfera che si percepisce, però, è tutt'altro che rilassata. I tre si stanno sfidando apertamente: Giacomo, il più saggio dei tre, è al centro della scena e regge un cuscino sul quale sono appoggiate le armi del "duello".
Aldo e Giovanni, entrambi abbigliati da pistoleri, si studiano con aria di sospetto. Chi dei due farà la prima mossa? Aldo e Giovanni, dopo aver scelto ognuno la propria arma, danno inizio al duello… a colpi di suonerie! Chi lo vincerà?
L’investimento di questa campagna pubblicitaria è di 12 milioni di euro.

CREDITS CAMPAGNA WIND
- Regia: Marcello Cesena
- Casa di Produzione: MovieMagic
- Musica: Tommy McCooks & The Supersonics - Reggae Merengue; Bob Sinclar - Rock this Party
- Centro Media: Carat

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati