Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: al via nuova campagna "Wind 6 SMS"
Aldo Giovanni e Giacomo, questa volta accompagnati dall’affascinante Silvana, danno vita ad un nuovo e divertente spot

8 gennaio 2007 - Wind lancia la nuova campagna pubblicitaria all’insegna del divertimento e della comicità, con il celebre trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.
Lo spot, che è “on air” dal 7 gennaio per quattro settimane, è dedicato alla nuova opzione “Wind 6 SMS” che permette a tutti i clienti Wind di inviare SMS verso tutti i telefonini nazionali a soli 6 eurocent, con un contributo mensile di 3 euro. Il costo di attivazione, pari a 7 euro, è gratuito per tutti i nuovi clienti Wind fino al 6 maggio 2007.
Lo spot, realizzato dal regista Marcello Cesena, è ambientato all’interno di un caffé, dove Aldo, Giovanni e Giacomo sono seduti vicino ad una grande finestra che affaccia direttamente sulla strada. Mentre i tre amici chiacchierano animatamente, ecco specchiarsi nel vetro una figura di donna. Aldo subito riconosce Silvana, il suo “terremoto interiore”. La donna entra nel bar e con fare seducente si libera del cappotto e del basco, mettendosi a sedere. Il passaggio di Silvana emoziona Aldo che decide, imbeccato dai suoi compagni, di inviare alla ragazza un SMS per dichiararle il suo amore.
Ma purtroppo l’emozione fa brutti scherzi…Aldo ha scritto un messaggio incomprensibile e Silvana si alza dal tavolo e chiede al trio spiegazioni su uno strano SMS ricevuto sul suo telefonino…
L’investimento della campagna pubblicitaria è di 10 milioni di euro.

CREDITS CAMPAGNA WIND
- Regia: Marcello Cesena
- Casa di Produzione: Movie Magic
- Musica: Tommy McCooks & The Supersonics-Reggae Merengue. Bob Sinclar- Rock this Party.
- Centro Media: Carat

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati